Bucchioni: “Si chiude il cerchio, Montella al Milan. Come voleva un anno fa”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, su Twitter torna a parlare di Montella che ormai sembra diretto verso quel Milan che già nella passata stagione lo aveva cercato. Allora la clausola che legava Montella alla Fiorentina fu un ostacolo insormontabile, ora però è cambiato tutto. Questo il pensiero di Bucchioni su Twitter: “Si chiude il cerchio: Montella va al Milan come voleva fare un anno fa. Complice il suo amico Ferrero. Chiaro?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Montella é capace e migliorerá il Milan che da anni punta su allenatori incapaci e senza esperienza ma facenti parte della casata:Seedorf,Inzaghi,Brocchi…Montella del Milan ne é tifoso,si sa,ed esprime una filosofia di gioco in linea con la tradizione rossonera.Ne abbiamo 5 davanti ora:nn ci resta che sperare che Bielsa fallisca e che il Sassuolo paghi il doppio impegno ed allora un sesto posto dovremmo sfangarlo.Di più non potremo fare nella migliore delle ipotesi.Cmq Juric al Genoa mi preoccupa un pó:col Crotone ha fatto miracoli mentre il ns Sousa ha evidenziato limiti evidenti.Io ,potendo fare una scommessa avrei puntato su di lui.Ribadisco,sesti se Lazio e Sassuolo falliscono,ma ammetto che sto cercando di autoconvincermi perché sento puzza di stagione negativa…

  2. A me di Montella frega assolutamente nulla. Per me è “morto” con quella tirata dopo il Siviglia. Nn c’è bisogno di Bucchioni per capire che ha fatto il furbetto (a differenza di Prandelli), che ha voluto rompere con l’ambiente perché qui nn voleva più stare. È un allenatore giovane e ambizioso, quando ha visto che qui le prospettive erano di vivacchiare, ha rotto i ponti per andarsene. Ne più ne meno, ciò che ha fatto in nuovo “eroe nazionale”, quando ha visto che la juve nn gli portava i giocatori funzionali al suo gioco, ha preso armi, bagagli e parrucchino e s’è levato. Sul patentino di allenatore vincente o perdente, io farei attenzione a dare patenti. L’eroe nazionale, a Bergamo ha preso Lambrate dai tifosi ed è scappato fra gli insulti.

  3. Chiudiamo il cerchio anche con bucchioni. Ne azzecca poche e con l’ultima su antognoni è scivolato veramente in basso. Dovrebbe abbozzarla di gettare fango su Montella e prandelli i quali in qualsiasi modo la si voglia girare sono due ottimi allenatori e lui un pessimo giornalista!

  4. Marcelllo (Marcello Vanni)

    Be la cosa era palese per tutti coloro ché hanno un briciolo di cervello tanto che non solo Bucchioni ma in molti lo avevamo scritto poi ci sono alcuni che prima hanno detto peste e corna di Ranieri preferendo allenatori come D Rossi quasi imposto da alcuni giornalisti e tifosi alla società salvo a maggio scorso saltare sul carro del vincitore tanto da voler festeggiare il suo scudetto per favore..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*