Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Si vede lavoro di Pioli ma mancano troppi giocatori. Corvino, il tempo rimasto è poco. Su Saponara…”

Enzo Bucchioni a Radio Bruno commenta il momento viola: “Il lavoro di Pioli si sta iniziando a vedere, squadra che sa stare in campo, con personalità. Stiamo commentando un qualcosa che ancora non c’è se questa sarà la squadra ai nastri di partenza sono molto preoccupato, la stagione è lunga. Colmare lacuna in diversi ruoli, mancano 4/5 giocatori. Lo ha detto anche il mister a fine gara. Si vede che ci sono idee e movimenti, ma quando ti mancano pedine fondamentali, è difficile creare. Sulla sinistra non si spinge e non si riesce a giocare. Sulla trequarti dobbiamo schierare Mati Fernandez che non può ricoprire quel ruolo, gli manca il passo. Un’amichevole che ha detto ancora una volta che alla Fiorentina servono rinforzi. Non è vero come ha detto Corvino che c’è tempo, non ce n’è più. Siamo alle porte coi sassi, dopo 6 mesi di tempo. Saponara, temo che la Fiorentina abbia preso una sòla, ho diversi dubbi che spero siano vanificati. L’Empoli se n’è liberato troppo a cuor leggero e per una cifra troppo bassa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Basta ti decidi…

  2. Io frequento empoli e posso dirvi che I tifosi di empoli quando c’era Saponara avevano punti di vantaggio 11 sul crotone,venduto sapinara sono andati in B, e alcuni si sono strappati I capelli

  3. Claudio di Ferrara

    Kalinic si può vendere anche a 20 milioni. Non è mica Suarez! Piantatela di dire ******

  4. Io frequento Empoli e posso dirvi che i tifosi empolesi che conosco io, per la vendita di Saponara non si sono strappati i capelli.

  5. Questo PRORPIO NON LO SOPPORTO…. sentire parlare lui mi viene un’ANGOSCIA PAZZESCA. Il calcio non è materia LOGICA… Infatti la LOGICA LA DEVI METTERE DA PARTE. Purtroppo da un ” AZIONE CORRISPONDE UNA CONTRO REAZIONE O REPLICA ” SE OFFENDI DV CI PUO’ STARE CHE TI RISPONDA PER LE RIME. LA PAZIENZA HA UN LIMITE E QUANDO E’ TROPPO E’ TROPPO. DV ha INGAGGIATO GOMEZ ( la TEORIA meglio pochi ma boini è saltata.. se si infortuna non si può dare le colpe a DV ) pagato 21 milioni e tetto INGAGGI portato a 70 milioni ( se agli inizi dei primi anni era dv ci avessero detto che DV sforava il tetto dei 2 milioni netti si chiamava la NUERO ) LA NOVELLA CHE DV NON HA PROVATO A VINCERE è AIRA FRITTA. C’è UNA VOGLIA DI DISTRUZIONE FOLLE !!!!!!!! PIOLI lo ha portato IL BOLLITO INFATTI LO HA VOLUTO A TUTTI I COSTI. Nel CALCIO scuccedono cose non spiegabili con la logica. Quando DV hanno comprato GOMEZ doveva essere l’anno della svolta di puntare veramente allo scudetto. DV ha ridotto il tetto ingaggi perchè si rischiava di FALLIRE DI NUOVO ALLA LUNGA… Quando non ci si accontenta MAI SAREMO SEMPRE FRUSTRATI ED ARRABBIATI. SI E’ CACCIATO DV SENZA AVERE UN SOSTITUTO !!!!!!!!!!!!!! SCELTA FOLLE !!!!!!!!

  6. Allo stato attuale Bucchioni ha ragioni da vendere. Che fa Corvino a 14 giorni dal campionato? Su Saponara ho già detto giorni fa che l’Empoli è troppo furbo per aver mollato alla Viola così presto un Campione a quel prezzo, pagabile in due anni.

  7. Ragazzi è roba da matti!!!! Dover ascoltare gente come Bucchioni, Pedullà, e compagnia bella. ….questi sono personaggi che campano sul niente, sui discorsi da bar. ..è che solamente parlano un italiano più corretto rispetto ai discorsi che facciamo tra di noi. Insomma è come se dessimo pesos ciò che dice Vanna Marchi o il mago Osiris. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*