Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Simeone e Babacar non possono giocare insieme. Saponara è l’ago della bilancia della Fiorentina”

Simeone o Babacar? E’ questo il grande interrogativo di Stefano Pioli in vista del Sassuolo. L’opinionista Enzo Bucchioni dice la sua su questo e altri temi a Radio Bruno Toscana: “Farei giocare il senegalese anche solo per vedere l’effetto che fa. Il Cholito fa fatica a decollare, l’investimento della Fiorentina è stato importante. Credo che Pioli alla fine faccia giocare l’argentino, anche se la tentazione Babacar è forte. E’ impossibile farli giocare assieme perché la squadra perderebbe gli equilibri. Chiesa lo vogliono tutti perché ha dei margini di miglioramento pazzeschi. Saponara? E’ fondamentale recuperarlo, in estate ho sempre pensato al centrocampo a rombo con Badelj, Veretout e Benassi, l’ex Empoli sulla trequarti e il tandem ChiesaSimeone in attacco. Se torna quello di due anni fa la Fiorentina potrà fare il salto di qualità. In futuro vedo Thereau come cambio a partita in corso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Simeone e Babacar non possono giocare insieme? Saponara di due anni fa? Mi dica ora e giorno, perché non è durato più di qualche ora. Dalle parti di Bucchioni, evidentemente, non si trovano bignamini sul calcio.

  2. Bucchioni juventino

  3. Possono giocare insieme. Saponara si svegli.

  4. Ho la conferma che la scelta giusta è quella di far giocare insieme Babacar e Simeone.

  5. Insopportabile!

  6. Quando tutti si augurano Il Baba con Simeone, arriva Bucchioni e asserisce il contrario.
    Non gli piacerà mica distinguersi per forza???!!!??? Ha da rinascere e lasciare ad altri la qualifica di “Nobel dei trombati”!!!!!!

  7. Bucchioni dice la sua su questo e quello….ma perché?

  8. A me non meravigliano le sue esternazioni ma chi le prende in seria considerazione.

  9. capisce una **** questo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*