Bucchioni: “Società ha piena fiducia in Sousa. E poi ora in società c’è qualcuno che sa più di calcio…”

Ma davvero Paulo Sousa è in bilico? Non la pensa così l’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Blu: “La società ha piena fiducia nell’allenatore e poi a differenza degli anni scorsi c’è qualcuno che ne sa più di calcio in società e ha maggiore autonomia (Corvino ndr). Quelli di prima aspettavano sempre l’input da Casette d’Ete e Pradè non aveva certo tutta questa autonomia decisionale. Corvino si sta rapportando con continuità con Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Credo che Corvino con molto tatto stia già spiegando a Sousa ciò che non va nel gioco della squadra. Se il Portoghese è intelligente capirà subito l’antifona e cambierà modulo. Se continuerà con le sue solite scelte di uomini e di schema, allora corre il serio pericolo di non arrivare a Natale, anche se il DS non è mai stato un mangiaallenatori.

  2. Da leccavalle a Leccacorvo, deve sempre trovare un totem da osannare. Ma poi chi lo sta a sentire piu? Non ne ha mai azzeccata una. Ricordate le vicende di mercato a gennaio scorso? Fa un po’ pena, i patron gli hanno sgonfiato gli argomenti, non sa più cosa fare: ad elogiarli ancora diventa ridicolo, a mettersi contro proprio non gli va, Quindi diversiica sul Corvo 2 la vendetta. Un consiglio: datti all’ippica!

  3. Io faccio 3 nomi i a caso e voi ditemi se ci capiscano , anzi non dite niente lo sanno tutti che sono molto ma molto scarsi . Ecco i Nicname: S69; Cisko73; AceBati; vorrei aggiungerne almeno altri due a caso, ma desisto per pietà .

  4. Fracazzo da Velletri

    È vero poca gente capisce di calcio ma chi da la patente di esperto????Bucchioni Calamai Amoruso. …o alcuni sapienti che scrivono su questo sito????tanto per sapere chi si arroga il diritto di dire “io ci capisco “?????

  5. È’ un po’ contraddittorio ciò che dice Bucchioni.Se in società c’è qualcuno che ne capisce di calcio,Sousa dovrebbe essere a maggior ragione,in bilico.

  6. Soprattutto tra tifosi e giornalisti ce ne sono molti che ne capiscono veramente poco di calcio.

  7. E allora gli faccia capire che deve cambiare strada, qui ci son giocatori fuori ruolo, la squadra corricchia, non si va a recuperare il pallone alti, insomma non funziona un bel niente e Sousa ha il dovere di provare a cambiare qualcosa… tutto si può dire del corvo ma di calcio capisce eccome!!! Non sarebbe il primo ds che da un consiglio a un tecnico evidentemente un po in confusione..

  8. Di gente che non capisce di calcio ce n’è ancora troppa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*