Bucchioni: “Sousa è stato costretto a rimanere a Firenze e vi dico perché. Corvino sta costruendo due tipi di Fiorentina”

Paulo Sousa 2016 3

L’opinionista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Non me ne importa niente che Andrea Della Valle vada o no a Moena. Sousa è stato costretto a rimanere alla Fiorentina: la proprietà non voleva un altro caso bollente dopo quello di Montella dell’estate scorsa. Probabilmente c’è ancora qualcosa da chiarire tra lui e la società. Il portoghese sa benissimo che non è in una squadra il cui obiettivo è vincere il campionato, un’altra annata positiva non gli farebbe altro che bene. Le frecciatine di Sousa non portano da nessuna parte: come dimostra anche Mancini all’Inter, questi allenatori pretendono di comandare ma di Ferguson ce n’è stato solo uno. Corvino sta costruendo una Fiorentina per l’oggi e una per il domani. Ci vuole un centrocampista importante perché Mario Suarez non è ancora stato sostituito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. La cosa sconcertante è che i deliri di bucchioni riempiono ormail il mondo intero, radio, carta stampata e web sono invasi dalle allucinazioni di quest’uomo. Niente di quello che dice risulta poi vero o solamente vicino alla realtà che si tratti di mercato, pronostici o gossip. Incredibile che continui ad avere spazio ovunque.

  2. Io credo che una società di calcio vada gestita come stanno facendo i Della Valle. Investimenti oculati senza follie. Ricordiamoci sempre qual’è il nostro bacino di utenza e le ricadute economiche che la fiorentina ha. Poi se Sousa se ne va ce ne faremo una ragione. Grande fiducia in Corvino.

  3. La società in questi anni di toppe ne ha fatte molte e di casi al limite della decenza se ne potrebbe citare un’enciclopedia intera. Il noto opinionista dice cose tanto per alimentare i ben noti discorsi da bar che tanto piacciono ai giornalisti sportivi anche perché se non ci fossero il loro lauto stipendio si vanificherebbe e dovrebbero andare a lavorare. A Firenze nessuno è mai stato fatto prigioniero tantomeno il signor Sousa. Ai Della Valle piace perché veste bene i loro capi spalla. Poi che lui come si dice in gergo sia scritto a matita lo sanno anche agli asili. Io consiglierei Giampaolo da agosto anche in previsione di una Fiorentina Yeh Yeh che si prospetta all’orizzonte.

  4. Questo grandissimo brodo di Bucchioni spara addosso ai DV, dopo aver per anni fatto il cavalier servente. Il suo obbierrivo è solo quello di gettar zizzania. Fortunatamente il suo giochino è talmente scoperto che lo prendono sul serio solo quattro più scemi di lui.

  5. Mi sembra una buona idea quella di tenere un allenatore controvoglia e sbandierarlo ad ogni occasione. Penso giovi alla motivazione del gruppo, alla serenità dell’ambiente e all’immagine della società.

  6. Sousa si poteva anche dimettere e rinunciare agli emolumenti!

  7. “Ci vuole un centrocampista importante perché Mario Suarez ancora non è ancora stato sostituito”: beh, capolavoro, dai! (cit.)

  8. D’accordo con te Ace. Ci potrebbe essere qualche problema a impiegare Gonzalo se si passasse a quattro in difesa
    Un centrocampista manca da settembre 2015. Badelj e Vecino si sono spremuti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*