Bucchioni: “Sousa ha capito che non può criticare la società in pubblico. Fiorentina su Tonelli e Mario Rui”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, scrive così su Tuttomercatoweb.com:Sousa e Della Valle si incontreranno tra oggi e domani, ma l’allenatore portoghese ha capito che le critiche alla società vanno fatte faccia a faccia e non in pubblico. Restare al terzo posto è possibile, ma vincere con l’Inter sembra una tappa obbligata anche per i viola, soprattutto per tener lontana la Roma. Sousa dovrebbe passare al 4-3-3 con Tello e Bernardeschi esterni per ridare fiato a un attacco spento. Intanto visto che il mercato non dorme mai, sappiamo che la Fiorentina aveva chiesto Tonelli all’Empoli. Risposta? Dieci milioni. Ritirata e fuga pensando all’estate: la società viola proverà a riprendere Tonelli ma anche Mario Rui sempre per quei dieci milioni famosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Forza siori mister minghiate è ritornato a bucchio e falla finita co ste minghiate gnamo

  2. Mi meraviglio solo di chi ospita questo personaggio che apre bocca solo per lisciare i padroni neanche glielo chiedesse qualcuno. E’ proprio insopportabile e delle cose che dice è meglio lasciar perdere. E’ una vita che sbandiera i 10 milioni ad ogni sessione di mercato e pure quando il mercato è finito. Come un disco rotto ripete ossessivamente questa storiella come se ci fosse un solo tifoso disposto a bere la sua ennesima bufala. Proprio non ce la fa a stare zitto e non si accorge che appena apre bocca si sa già quello che dirà. Ma chi lo ospita ha capito che ai tifosi di un simile personaggio rimane gentilmente sulle scatole?

  3. La Fiorentina sul mercato si deve muovere in silenzio…. no sotto i riflettori e basta proclami e nomi nei giornali e nelle T.V.

  4. Bene……chi li prende allora???????

  5. la velina della società per antonomasia,pallettaro indisponente assieme all’altro individuo seminatore di zizania pagato dalla rosea(pe capissi).

  6. BASTAAAA… ricominciamo col Mercato ?… Non se ne può più,dite e scrivete le cose quando sono di fatto compiute, questo dovrebbe essere il vostro compito basta andare per intuizioni o per sentito dire, Che poi si parteggia o per uno o per l’altro fa solo danno e destabilizza tutto BASTAAAA,( Bucchioni, fa basta…)

  7. Ahhaha Buccioni a Zelig!!!! Vaiavai lecchino!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*