Bucchioni: “Sousa nel mirino del Chelsea. Mi aspettavo di più sul mercato dalla società”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, racconta un retroscena interessante a Radio Bruno: “Sousa è andato a Londra per seguire la partita del Tottenham e in quell’occasione ha cenato con un collaboratore di Abramovic. Da quello che so io l’allenatore della Fiorentina è finito nel mirino del Chelsea ed è stato un primo contatto per il futuro. Poi magari Sousa ha detto di no ma questo non posso dirlo perché non lo so”. Sul mercato: “Stanno arrivando i giocatori che ha chiesto Sousa, anche se c’è voluto un po’ più del previsto. Ad oggi l’obiettivo resta la qualificazione in Champions League. La Fiorentina ha la possibilità di arrivare terza ed incassare 50 milioni di euro dalla Champions, per questo mi sarei aspettato un intervento della società più importante. Telblo ha sempre fatto bene anche nel Barcellona quando non era certo titolare ma uno dei primi cambi sì. Tello farà l’attaccante nella Fiorentina. Nessuno in rosa ha le caratteristiche tecniche che ha lo spagnolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Caro Alessandro toscano se tu avessi fatto un terzo delle trasferte che ho fatto io tu potresti anche aprire bocca primo secondo gobbo e aggiungerei del …. sarai te terzo io ho detto che se quell’allenatore andrà via che vada lui e tutti quelli come te che con della valle non ci stanno bene io caro ……. ho lottato per non retrocedere da quando sono al mondo e questi siti obbrobriosi che davano voce a incompetenti non esistevano ma quello che posso dire è che tranquillo e fiducioso come sono da quando ho questa proprietà non sono penso mai stato in un mondo di ladri e corrotti succubi della televisione a gente come te gli ci vorrebbe un Preziosi o un tale ch’io ma tifa rubentus ……

  2. Bucchioni si aspettava di piu! A parte che almeno lui dopo un mese di fantacalcio ha capito e si è chetato però rimane questo articolo .
    Per dire mi aspettavo di più si presuppone che qualche acquisto sia stato fatto invece caro bello ad oggi UFFICIALE ZERO GIOCATORI fai un po te.

  3. Dai che il prossimo anno prenderemo Gianpaolo dall’Empoli, così xcopiare il Napoli!!!!! Se ce lo daranno, magari con barba!!!!
    Ma a Sousa non potremo dire assolutamente niente…. 3 partita dell’anno senza innesti..
    Scherzo x non piangere…
    Tristezza assoluta…

  4. Il sor Bicchioni da La Spezia non perde nessuna occasione per tacere ,ne azzeccasse un
    …..

  5. Alessandro, Toscana

    Certo Luke71 tutti cattivi mentre i DV sono i “più meglio dell’universo” vero? È già cominciata la macchina del fango e te subito ci sguazzi dentro, attacchi subito x una notizia data dal giornalista portavoce della proprietà, sei proprio un talebano dellavalliano. ..ma un giorno il vostro fanatismo vi porterà alla rovina, ed io caro gobbo aspetterò quel momento. …e poi ridero’.

  6. se così fosse ,era ovvio….

  7. A Bucchioni la CIA gli fa un baffo

  8. Bobby Caponata

    Da cambiare il carattere dei commenti (mica mi poteva andare tutto bene…)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*