Bucchioni: “Sousa ha la testa da un’altra parte. Se Diego Della Valle si arrabbia mette Sousa a sedere al Piazzale Michelangelo”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, parla così a Radio Bruno: “Sono d’accordo con Borja Valero, questo è il momento più basso. La Fiorentina era prima in campionato e adesso la caduta fa ancora più male. Oggi si ha dentro la sensazione che qualcosa è stato sbagliato perché si poteva fare un campionato di livello. Due mesi di questa non squadra sono troppi. Per la Fiorentina è finito il campionato da due mesi con Sousa che sembra aver la testa da un’altra parte. Si può perdere ma bisogna uscire dal campo dopo aver dato tutto. Le colpe sono anche della società e tutto è iniziato con quel maledetto mercato di gennaio fatto male. C’è una voragine tra l’allenatore e la proprietà. Andrea Della Valle è sparito, così come Cognigni che è l’uomo che ha più personalità in società. I fatti dicono che questa proprietà ha fatto bene negli anni, però la crescita si è interrotta. La società deve comandare e in certi aspetti deve anche essere più cattiva. Se un allenatore vuole di più per la sua carriera la società deve intervenire e rimettere le cose in chiaro e se l’allenatore va fuori dai binari concordati si caccia via. Se Diego Della Valle si arrabbia Sousa sta un anno a sedere su una panchina del Piazzale Michelangelo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Come sempre, alla fine contano i risultati. Guardando quello che si è combinato nel girone di ritorno, io personalmente ritengo che cominciare la nuova stagione con l’attuale allenatore sia un rischio inaccettabile. Mettiamo che si cominci male e poi sono cavoli amari con nessuna o pochissime possibilità di porvi rimedio e con una squadra fatta di giocatori non adatti a lottare col coltello tra i denti.

  2. Bucchioni ma guarda che faccia che hai ??!??! Sei spudoratamente ……..dal denaro marchigiano

  3. Siamo arrivati al capolinea, domenica contestazione e basta o la proprietà rilancia davvero smettendo di prenderci in giro, oppure vendano.

  4. Albertoviolaclubroma

    Ma i DV le palle ce l’hanno? Derisi,vilipesi, oltraggiati da tutti come fanno a stare ancora al loro posto?
    Una persona normale avrebbe messo tutto in vendita e magari mandato tutti affan…lo però ci vuole una persona con le palle a meno che rimangono perché on fondo in fondo ci guadagnano e pure bene.

  5. Invece di commentare queste dichiarazioni, Perché non commentiamo la prova dei baldi giocatori che ci ritroviamo, oppure per battere il Verona, Frosinone, Sampdoria ed Empoli era necessario avere Messi, Ronaldo e Ibrahimovic???????

    Vaia, vaia, brodi!!!!!

  6. Viscido gobbo, forse Sousa avrà la testa da un’altra parte , ma almeno lui una testa c’è l ‘ha

  7. E se i fiorentini si incavolano, prendono DDV e lo riempiono di botte.

  8. Possibile che questo essere ripugnante non colga mai l’occasione per starsene zitto !
    E’ una vergogna che vengano pubblicati ancora le sue dichiarazioni false e tendenziose che mirano alla delegittimazione sistematica degli allenatori passati in Fiorentina e in ultimo Sousa !
    Vergognati Bucchioni , vergognati !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*