Bucchioni: “Sousa ha perso il controllo della partita. Altri cinque minuti e la Fiorentina avrebbe perso”

Enzo Bucchioni, opinionista, a Radio Bruno analizza così la prestazione della Fiorentina contro il Milan di ieri sera: “L’ultima parte della gara mi ha intrigato perché ieri nel finale la partita era in mano al Milan e il rischio di perderla era altissimo. Dopo l’infortunio di Gonzalo è partita la rumba dei cambi e a centrocampo non c’era più nessuno. Così Sousa ha perso il controllo del gioco. Il Milan era più aggressivo e alla fine è andata bene alla Fiorentina. Se la partita fosse durata altri 5 minuti i viola avrebbero perso. Detto questo la Fiorentina è squadra e questo deve far stare tranquilli. Inoltre è un gruppo in crescita. Ricordiamoci che la Fiorentina gioca un calcio difficile e arrivare al massimo è possibile solo quando tutti sono al top”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Carao BUCCHIONI ha dovuto togliere GONZALO RODRIGUEZ per infortunio. Le partite non possono durare in eterno… Se mia nonna aveva le ruote… andava + veloce Il gioco sono novanta miunuti…più recupero..ma dare 5 minuti in più era da scandaloso. Logico sul finale sei stanco… e anche i giocatori del MILAN erano cotti !!!!!!! La FIORENTINA era fortunata se faceva goal sul rigore. Perchè il MILAN non mi sembra abbia giocato bene. Cmq abbiamo tirato 14 volte in porta…cosa si pretende di più ? Si era fortunati se si segnava almeno un goal.

  2. I cambi sono stati dei rischi, i primi due specialmente ma la gara poteva essere vinta lo stesso.

  3. Si …sei come il folpo Paul

  4. Bucchioni hai rotto i maroni…….a chi stai leccando attualmente????

  5. Vinceva se gli davano lo pseudorigore di Tomovic…Non mi sembra che loro abbiano avuto grandi occasioni da goal.Sono d accordo su due scommesse azzardate e cioe’ Sanchez indietro quando poteva mettere Di Maio e Vecino che non e’ ancora in condizione

  6. Bucchioni, che *******!

  7. Partita in mano al Milan……AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  8. Che peso che sei…….cambia sport il calcio non fa per te!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*