Bucchioni: “Sousa non avrà mai l’ok per andare alla Juve. Diego Della Valle infastidito”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, su Tuttomercatoweb.com scrive a proposito di Fiorentina: “Nonostante gli annunci ufficiali di Andrea Della Valle è tutt’altro che scontata la riconferma di Sousa. Servirà una nuova intesa, un incontro per chiarire diversi aspetti di questa annata per certi versi molto buona, per altri meno. I viola sono convinti che Sousa abbia fatto bene e possa fare ancora meglio con un anno in più di esperienza italiana, ma serve un’intesa forte con la società per evitare le polemiche sul mercato e non solo, che hanno molto infastidito Diego Della Valle. Comunque una cosa è certa, Sousa ha un altro anno di contratto e sa benissimo che dalla Fiorentina non avrà mai l’ok per andare, per esempio, alla Juventus che qualche mese fa l’ha contattato per un eventuale dopo-Allegri o al Milan che ci sta facendo un pensierino. Se non si dovesse rinnovare l’intesa, cosa possibilissima, piuttosto che farlo andar via così, i Della Valle sono disposti a tenere Sousa fermo pagandolo lo stesso. Montella docet”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Maurizio FIRENZE

    Eccolo il santone tutto discorsi..beccato che si accorda con un altta squadra a campionato in corso…come Prandelli poi Montella..ora Sosa …esoneri immediato basta merceneri..ci vuole gente con il CUORE VIOLA ..IACHINI DUNGA MAZZARRI.DS FRANCO BALDINI..BASTA SOLE MERCENARIE

  2. Diego Della Valle. …..uno dei più grandi accattoni della crosta terrestre……le figure di merda che ci ha fatto fare sono immisurabili……non quantificabili……vedi Lisandro Lopez mannanna berbatov Salah benauane kone quadrado ( sostituito con rosi ) tino costa…….si vergognasse sto’ morto di fame…….strafogati …

  3. Puoi alzare la voce quando hai ragione…In questo caso caro D.V. Puoi solo dire che i soldi (pochi e spesi male) ce li metti te e che quindi fai quel che ti pare…ma lascia perdere parole tipo passione,xche’ i ragionieri di cui ti circondi solo pensano ai conti

  4. Ma smettila comare, questo giochino oramai ha stancato tutti. A me non me ne frega proprio niente dove va tizio o caio io vorrei invece che i tuoi padroni si togliessero dai coglioni. Vorrei venisse fatto un referendum per sapere quanta gente (tifosi viola e non) “sopporta” il vecchio foulardato. Fosse almeno vincente ce ne potremmo anche fare una ragione ma da 14 anni è perdente su tutti i fronti. A fronte di tutto ciò è pure permaloso come i bimbi capricciosi a cui hanno “rubato” la marmellata.

  5. Sono in totale accordo su tutto quello che hai scritto , quest’uomo non merita la nostra attenzione.
    Quello che non capisco i siti dedicati alla VIOLA che i tifosi non lo sopportano più e gradirebbe non vederlo piu pubblicato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*