Bucchioni: “Sousa resta a Firenze. Idee chiare per fare un ulteriore passo in avanti”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, scrive così su Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione di casa Fiorentina: “Le fibrillazioni dei giorni scorsi tra la Fiorentina e Sousa hanno portato a rinsaldare il rapporto tra allenatore e società viola. Nei numerosi incontri con il presidente Cognigni è stato chiarito tutto, Sousa ha un contratto, resterà a Firenze con entusiasmo per provare a vincere qualcosa. La società ha parlato di rafforzamento e di un piano di lavoro che l’allenatore portoghese ha approvato. E’ stata fatta anche una lunga riunione tecnica, ci sono le idee molto chiare non solo sui ruoli, ma anche sui nomi di alcuni giocatori indicati da Sousa per fare un ulteriore salto in avanti. Rogg, Pradè e Angeloni con il team tecnico sono già al lavoro, cercheranno di piombare sui giocatori richiesti il prima possibile. Sousa ha chiesto di avere la rosa già fatta per il ritiro, soprattutto se la Fiorentina dovesse arrivare terza e fare lo spareggio per la Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Insieme per vincere. Avanti con Sousa e non ci sono dubbi!!

  2. Tra un mese farà anche i nomi, anzi no prima dirà che ci sono un terzino, un centrale, un centrocampista e un esterno già presi, ma non può dire i nomi per non far saltare l’affare!
    Ma quest’uomo si rende conto che ogni volta che parla viene ricoperto di prese a giro e di insulti e che si rende ridicolo?
    Va bè, nella vita per campare c’è chi fa il giornalista, chi il giornalaio, chi il comico, chi il clown.

  3. Ma se ci sono gli europei , mi sembra difficile che facciano il ritiro con la rosa completa.

  4. Déjà vu… praticamente un copia incolla di altre dichiarazioni del portavoce viola…

  5. Stai zitto, sei più bugiardo del libro dei sogni.

  6. Lecchino

  7. Il Bucchia non si smentisce mai ………………………………..

  8. ….eccoci…ha parlato il grande bluff….ma questo…ma chi lo scioglie???… Se dice così siamo rovinati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*