Bucchioni: “Sousa resterà. Gomez può tornare”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, scrive così su Tuttomercatoweb.com a proposito del futuro della Fiorentina: “Sousa, come vi abbiamo sempre detto, resterà a Firenze. Nonostante gli ultimi periodi complicati, l’allenatore ha sempre le fiducia della società, basterà capirsi meglio e cambiare alcune cose, compresa la comunicazione. Sempre in caso viola, in attesa della gara di domenica con la Juve, si pensa al mercato. Mario Gomez sta segnando a raffica nel Besiktas che ha tempo fino alla fine del mese per riscattare il tedesco versando mille euro alla Fiorentina. I turchi però non sono convinti della bontà di questa operazione. Gomez ha già fatto sapere che in Turchia non resterà, il suo ingaggio è molto alto, non sarà facile trovare una squadra disposta a comprare a certe cifre un giocatore di 31 anni che guadagna cifre molto alte e poi alla Fiorentina spetterebbe comunque una percentuale sulla vendita fra il trenta e il quaranta per cento. I turchi, per evitare grane e complicarsi la vita, nonostante i tanti gol di Gomez, stanno pensando di restituire tutto il pacco alla Fiorentina che si ritroverebbe in casa un bel caso. E non è solo un gioco di parole…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Pare sia Gomez a non voler firmare per il Besiktas e, se lui non firma, i turchi non possono riscattarlo. Quindi tornerebbe a Firenze, con il suo agente che starebbe chiedendo (per ora invano) alla Viola la rescissione del contratto. La Fiorentina in alternativa potrebbe venderlo ad altra squadra, o pagargli uno stipendio da 10 mln.

  2. Non riscattarsi per poi venderlo sarebbe semplicemente paradossale. Diciamo che sono pronto a propormi per l’acquisto di Gomez al prezzo di 1ooo euro e a riconoscere alla Societå viola la percentuale fissata sulla vendita successiva. Sarei il solo disposto a concludere quest’affare?

  3. In parole povere…si avverera’ tutto il contrario…

  4. E sarebbe un bel salto di qualità rispetto a Kalinic,questo i gol li sa fare.

  5. Ma dai ancora te con le tue sciocchezze. Questa la segno. Non lo riscattano per 1000 euro. Lecconi docet: la bomba del 22 aprile. Secondo me capisce di calcio più la fruttivendola di grassina che te. Sei insuperabile lecconi, mi strappi sempre un sorriso.
    Pensare che ti pagano!

  6. 🐍
    Ma se la storia dei 1000 euro l’ hanno confermata i turchi dicendo che lo riscattavano sicuro a 1000 euro e poi parlavano con lui x Far decidere a gomez prima dell’Europeo tra conferma o cessione.

  7. mah… a me sembra sinceramente tutto molto semplice invece. I turchi ci danno 1000 euro…. lo vendano a 7 milioni di cui il trentacinque per cento riviene a noi. Loro hanno fatto comunque un affare , noi si recupera qualcosa e gomez va a giocare dove gli pare. Semmai è vergognoso che il suo procuratore chieda che venga tolta questa clausola a favore della Fiorentina. OH BELLINO PER DUE ANNI AVETE POCCIATO FIOR DI QUADRINI SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE e senza contare il costo inziale dell’operazione. QUINDI ZITTO E MOSCA.

  8. Ma quante …….. dice il Bucchia i turchi l’ho pagano 1000 euro figurati se non l’ho tengono anche se dovessero poi venderlo e dare un 30% alla Fiorentina per loro sarebbe comunque un affare, Bucchia …… meno dammi retta .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*