Bucchioni: “Sousa rimbecillisce i giocatori. La sua è una Fiorentina moscia”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, non risparmia critiche all’indirizzo dell’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, attraverso Radio Blu: “Predica un calcio troppo complicato ed integralista. Rimbecillisce i giocatori di tattiche e di discorsi. La Fiorentina poi non è intensa, ma è moscia e può perdere con chiunque. Perfino il Qarabag e il Palermo ti hanno messo in difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Un po’ ha ragione del resto tra rimbecilliti ci si capisce al volo!!!!

  2. Questo signore è uno dei peggiori demolitori della squadra. Non ho capito cosa ci guadagna a sputare fango e veleno sull’allenatore così come faceva con Montella. Nel girone d’andata dello scorso anno, quando la squadra era motivata e andava bene questo signore stava sul carro a leccare.

  3. È Sousello il rimbecillito e non c’è speranza alcuna sino a quando rimarrà. Questa è una stagione buttata e la responsabilità alla fine sarà della Società che non ha preso i provvedimenti necessari.

  4. Appunto, la cosa più garve è pubblicare lle,opinioni del Buk, scarso giornalista e deprecabile,persona. Sveglia, ragazzi!

  5. L’hanno sciolto un altra volta

  6. Continua la demolizione dell allenatore x sviare l attenzione dei tifosi.Questo gli hanno detto di dire e lui lo fa aggiungendo ogni volta qualcosa in piu’,tanto x non essere da meno ai vari agitatori di professione

  7. Ma a questo nn lo interdice nessuno? Basta, un se ne po’ piu’ di gente che invece di fare cronaca rigettano le loro idee a prescindere dalla competenza o meno…

  8. Che giornalismo! Che intenditori! Ma si, continuiamo a dare ascolto a questi pennivendoli della collina…..

  9. Ma i che gli hanno fatto ai Buc abbaia tutti i giorni e la cosa più drammatica e’ che lo pubblicate pure

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*