Bucchioni: “Sousa si gioca la conferma nel rush finale. Questi allenatori non possono chiedere la Luna…”

Bucchioni

Sulla situazione societaria e le parole di Adv è intervenuto Enzo Bucchioni a Radio Blu: “Le parole di Della Valle sono scontate, quelle cose lì andrebbero dette alla squadra. Il problema sono le dichiarazioni di Sousa sulla Roma troppo lontana, e di qualche giocatore tipo Borja Valero, che mi ha anche sorpreso. Soddisfazione all’80%? Percentuale alta perché il difensore andava preso in autunno, dopo aver capito specialmente che Lisandro Lopez non sarebbe venuto. Sarebbero bastati due arrivi importanti e non cinque. Per questo direi che è stato fatto un mercato al 60% di quello che mi aspettavo. Benalouane? Ci può stare di prendere un giocatore all’ultimo tuffo ma se dopo tre giorni ci si accorge che non sta bene, lo si rimanda a casa. Ora diventa una beffa assoluta. Permanenza di Sousa? Tutto dipenderà da queste otto domeniche, se fossero giocate con l’atteggiamento delle ultime due io non lo confermerei perché avrei la sensazione che lui non abbia più il polso della piazza. Quando questi allenatori arrivano a Firenze lo sanno che non possono permettersi di vincere lo scudetto, non mi è mai piaciuto l’atteggiamento di chi, dopo una stagione buona, va a chiedere la Luna alla società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Caro Bucchioni, in 14 anni di DV siamo ancora a quota zeru tituli, neppure un Torneo di Viareggio… Inutile continuare a difenderli, neppure Capello, Mourinho o Guardiola vincerebbero un titulo alla Fiorentina con i giocatori che passa il convento….

  2. Ma falla finita…..

  3. Bucchioni io sono contro al tuo pensiero!! Non vedo perché non si può sognare lo scudetto.prima si gioca e poi si tirano le somme..!! Non possiamo partire come perdenti già in partenza!! Confermerei sousa e io vorrei la luna e tutta la galassia!!!

  4. Grande Bucch., una domanda il stipendio lo tiri dai Della Balle? ?

  5. a bucchio vai a pescare

  6. Questo è il solito bucchioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*