Bucchioni: “Sousa stasera deve dire che il mercato è andato bene. Altrimenti…”

Bucchioni primo piano

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, a Radio Bruno dice la sua sul momento della Fiorentina: “Speriamo che stasera Sousa ci dica qualcosa, perché è tanto che non parla e il mercato ormai è chiuso. Ieri finalmente la Fiorentina ha mostrato i muscoli sulla vicenda delle presunte dimissioni. E’ cambiata la linea comunicativa ed è più appropriata a questa società che deve difendere la sua storia. Fossi la società avrei già avvertito Sousa dicendogli che stasera alla premiazione del Torrino d’Oro deve dire che il mercato è andato bene. Se dovesse dire qualcosa contro la società mi aspetterei una reazione da parte della Fiorentina che deve difendere il suo operato. Non mi aspetto critiche al mercato da parte dell’allenatore”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se dicesse che il mercato ė andato bene chi ci crederebbe? Siamo seri e smettiamola di credere di poter sempre manipolare l’opinione del tifosi, che non possono essere semplicemente considerati lettori occasionali di un articolo sportivo.

  2. Sousa deve solo dichiarare gli obbiettivi. Se dice ottavo posto, dal suo punto di vista fa bingo. Se la società tace, avalla l’obbiettivo è ammette implicitamente di avere indebolito la squadra, se s’incazza e lo manda via, deve trovare uno che ci porta dal settimo in su.
    È in una botte di ferro, nn saranno certo le dichiarazioni di questo soggetto a cambiare le cose

  3. Fortuna che siamo in democrazia; altrimenti questo qui sarebbe al MINCULPOP con le cesoie in mano. D’altra parte cosa pretendere dai giornalisti di questo paese che tengono ancora in vita un non senso storico come quella baracca dell’ordine dei giornalisti.

  4. Ha ha ha trovati un lavoro dignitoso , dove non serve che parli.

  5. Secondo me il povero Bucchioni fra moiti e il sole preso è andato in tilt.

  6. Io non ce l’ho con qyello che dici ma chi ti fz parlare…

  7. Bucchioni fai bene a parlare della società in fondo sei sempre stato un lecchino…l unica fortuna per tutti noi e che di calcio non ci capisci nulla Luca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*