Bucchioni: “Sousa triste. Forse se avesse potuto se ne sarebbe già andato”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, su Tuttomercatoweb.com, torna a parlare di Paulo Sousa che ieri, per la prima volta nella nuova stagione, ha parlato in conferenza stampa: “Prima conferenza stampa stagionale di Paulo Sousa e perplessità anche per la panchina viola. Gli hanno detto che deve pensare solo ad allenare i giocatori che ha a disposizione senza criticare il mercato della società come l’anno scorso. Mi sembra un allenatore dentro una camicia di forza. Triste. E’ legato a Firenze solo in virtù di un contratto, senza entusiasmo. Forse, se avesse potuto, se ne sarebbe andato. Spero di sbagliare per la Fiorentina, ma se così fosse non mi sembra un buon inizio. Animo Sousa, animo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Leccavalle spariti dal web, anche loro hanno capito con che razza di proprietà hanno a che fare. Poveracci si stanno togliendo le fette di prosciutto dagli occhi- Bucchioni leader di questi comincia a dubitare pure lui. vuol dire che siamo alla cottura vcompleta. La vicenda del centrale eè dal film dell’orrore o dell’incompetenza pura, fate voi. Per ridere: come nel gioco dell’oca siamo tornati al punto di partenza, Caso Mammana flop, prenotato de Maio, dopo sette mesi, caso Korluca flop ripescato De Maio. Insomma ci doveva toccare lo scarto bis e ci toccherò alla faccia di quei creduloni che hanno già pagato l’abbonamento per le perdite seriali di questa pseudo squadra. Si perderanno la calma di serene girate per una proprietà che non merita nulla. Nulla dà e nulla deve ricevere. E sabato con il pallottoliere in mano please. Siamo messi così, purtroppo, VEGLIA!!

  2. ..basta dimettersi per andare via..visto il girone di ritorno sarebbe stata la scelta più bella che poteva fare..anche perché è pagato dalla società. .e deve essere uomo della società. .se non gli va bene .deve dimettersi. ..onore a Bielsa..

  3. Fraddiavolo, ti rispondo ora. Se ti riesce capire che Souza e’ un tarato mentale facile alle esaltazioni e a deprimersi poco dopo senza minimamente esaminarsi e mettere in discussione e sue “certezze” ECCO allora di essere umani adatti al calcio non capisci nulla,ma proprio nulla. Poi se ti sembra che abbia valorizzato Berna a fare l’ala e non quello per il quale e’ nato ossia la mezzapunta e che non si sia accorto se non all’ultima giornata che Vecino rende al 100×100 in un centrocampo a tre, allora con il calcio ,come con la solerzia con cui metti l’H quando non ci vuole,tu cent’ori come il cavolo a merenda. Poi sei convinto che io sia un Leccavalle, non e’ vero , ha anch’io le palle piene ed allora un Nuovo Proprietario portalo te se sei capace.

  4. Sparare ai DV e’ reato….Contestarli fino allo sfinimento SUBITO ! ! !

  5. Grandissimo Louis!!..Post impeccabile!…Niente piu’ vero…Quanta nostalgia per Ugolini, Pontello e Cecchi Gori e sopratutto per la torcida viola passionale e ambiziosa di un tempo lontano …Quel tempo deve riaccendersi : ORA O MAI PIU’!!!

  6. Robyossigeno prima di andare sulla tastiera ossigena il cervello!…Sousa e’ un top- player!…I tuoi amici DV non ci sono aggettivi per appostrofarli tale e’ estremo lo sdegno vomitevole che suscita nei veri tifosi della Fiorentina

  7. Negli anni 80/90 i tifosi Viola erano delle furie,certe volte purtroppo in negativo,ma delle furie. Ora siamo anestetizzati, lavaggio del cervello con “Bacino d’utenza, autofinanziamento, stadio nuovo (?), 5/6 posto MASSIMO” e noi silenti, forse traumatizzati dal fallimento e dalla Florentia Viola. Storicamente NOI non ci accontentiamo, non possiamo essere tipo Udinese o Samp perché NON LO SIAMO ma ce lo stanno facendo credere ormai e allora zitti,nessuna contestazione perché altrimenti LORO si offendono e spariscono per mesi. Siamo sotto scacco amici viola e se non si fa qualcosa non ci sarà futuro x sognare.

  8. Sax svegliati!!..Le stagioni sono rovinate da quando i ciabattini hanno messo piede a Firenze!…Con un altra proprieta’ minimamente affezzionata ai colori viola anno scorso con Sousa in panca e a dicembre in vetta alla classifica avremmo vinto il terzo scudetto!!…A gennaio ci hanno comprato ciofeche e fantasmi!…SVEGLIA FIRENZE ! ! !

  9. Sousa si DEVE convincere che per quest’anno gli tocca la linea verde, che DEVE valorizzare, e che per vincere il campionato, che nessuno gli ha chiesto, c’è tanto tempo… Deluso? allora meglio che lo dica subito e che si dimetta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*