Bucchioni: “Sousa verso l’esonero ma Firenze ce l’ha con i Della Valle. Kalinic può andare in Cina”

Enzo Bucchioni analizza su tuttomercatoweb.com il momento della Fiorentina dopo la cocente eliminazione dall’Europa League: “Dopo la contestazione a caldo, allo stadio, nella notte c’è stato un vertice fra Della Valle, Cognigni e Corvino, l’esonero di Sousa è nell’aria. Dare in pasto la testa dell’allenatore ai tifosi furibondi può essere una facile soluzione anche per scaricare le responsabilità, ma nel mirino di Firenze c’è la proprietà, non soltanto Sousa. Capiremo qualcosa di più oggi, dopo un ko così clamoroso qualcosa deve succedere. Ma ora torna d’attualità anche il futuro di Kalinic. I cinesi del Tianjin non mollano, il mercato è aperto fino al 28 febbario e Cannavaro vuole a tutti i costi l’attaccante viola. Dopo il no di Bacca, un goleador serve più che mai, è probabile che alla fine i cinesi decidano di pagare la clausola da 50 milioni imposta dalla Fiorentina e provino ancora una volta a convincere Kalinic. Ora che la viola non ha più obiettivi e l’ano prossimo sarà fuori dll’Europa, potrebbe essere più facile ottenere l’ok del croato. L’offerta potrebbe salire a 15 milioni, vedremo se resisterà ancora. Anche qui la parola fine di questa lunga vicenda non è ancora scritta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Non vedo l’ora sia lunedì sera….
    Così mi diverto un po a cantare…
    Ops…. Per impegni di lavoro però mi sa che mancherà il padrone…. Ma io lo infamerò uguale !!!!!!!!!!!!

  2. Questi sono venuti qui in 4000.Piu ventiquattro giocatori anche se scarsi..con la bava alla bocca e un allenatore con le …..e ci hanno massacrato..

  3. Volevo dire a cambio non a camino..maledetta tastiera…e poi basta con questi allenatori che vengono qui solo per imparare facendo esperimenti…prendiamo gente come Maran…

  4. Cmq la colpa è anche la nostra.un ci riesce nemmeno di riempire uno stadio per una partita importante come questa ..scusate ma ci meritiamo i della valle che ti fanno vivacchiare..che poi altre tifoserie farebbero volentieri a camino con la nostra(vedi il Toro).minicontestazione dopo una partita indegna,ma andare a rimbrottare qualche giocatore come veniva fatto negli anno 80no?..questi scendano in campo e pensano alle loro questioni contrattuali altro che fiorentina. E dobbiamo essere anche noi tifosi a farlo capire è che siamo diventati una tifoseria snob..poi i della valle hanno fatto errori grossolani ok. Ma la colpa è anche la nostra

  5. O gente ma …. noi si cercano i capri espiatori ma … CHI SONO GLI IMPRENDITORI?? I DELLA VALLE NO?
    Ecco, allora:
    Lo staff fiorentina chi lo elegge?? i i della valle
    I soldi per la fiorentina chi li stanzia?? la famiglia della valle
    L’ultima parola su tutto chi la mette?? i della valle
    Ovvia … se cognigni fa quello che fa, lo fa perchè gli viene detto di farlo
    Corvino se fa quello che fa, lo fa perchè gli viene detto di farlo
    ecc.. ecc…
    O basta dare sempre la colpa a qualcuno no??? E’ evidente che la colpa è DELL’ IMPRENDITORE in questo caso.
    Ma no perchè la gente continua a dire…i della valle hanno preso la viola da 0 e riportata in europa bisogna essergli grati …. SVEGLIAAAAAAA, LORO CI HANNO GUADAGNATO UNA FORTUNA SOPRA … Se avessi avuto le possibilità economiche l’avrei comprata io dio bono … una squadra con la storia della fiorentina presa a 0?? MA CHE SI FA, SI SCHERZA VERO … è un BANCOMAT sicuro, SEMPRE.

    Ora svegliamoci, noi tifosi non possiamo fare nulla ma … almeno agiamo per non farci ……. SEMPRE o almeno imponiamoci nel far usare la vasellina …. (e non censurate che non sono offese a nessuno, grazie)

  6. Questa società è la barzelletta d’ Italia, gli ride dietro mezzo pianeta. Boicottateli e riduceteli alla vergogna pubblica questi incapaci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*