Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Spalletti-Fiorentina? Missione difficile, troppi ostacoli. Ecco quali”

A Radio Bruno è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni, a proposito della possibilità Luciano Spalletti sulla panchina della Fiorentina: “Spalletti fa parte di quegli allenatori di livello superiore rispetto a quelli che sta cercando la Fiorentina. L’ingaggio è il primo problema, ed anche il più grande. Si parla di 4 milioni di euro; ha una personalità molto forte, non so se Corvino abbia intenzione di mettersi in casa un personaggio così. Spalletti potrebbe poi avere adesso l’opportunità di andare in una squadra superiore alla Fiorentina, e potrebbe essere l’ultima chance importante, la Juventus ad esempio. Si parla anche del Tottenham per lui, è una strada difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma tutti i giorni dobbiamo leggere il NULLA di Bucchioni?

  2. Povero bucchioni ma sai una **** te. Torna a parlare con l’ortolano, buffone!

  3. Dopo queste dichiarazioni è molto probabile che il prossimo allenatore sia Lucianino.Bucchioni hai rotto i c* * * * * * i

  4. eppure un giorno lo scoprirò…a cosa serve ciuconi

  5. SA NA S… TE POERO BUCCHIONI

  6. Ragazzi, ora sono tranquillo e anche felice. Presumo che dopo queste dichiarazioni del grande Buc, il mister Spalletti abbia già un accordo di massima con la nostra Viola!!! Tanto si sa che il mitico Enzino non ne chiappa mai una… anzi vanno tutte al contrario di quelle che profetizza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*