Bucchioni: “Stasera un incontro informale. Domani pomeriggio si decide il futuro di Salah”

Enzo Bucchioni, su Twitter, scrive così in merito all’incontro che questa sera si terrà a Milano per decidere le sordi di Mohamed Salah: “Salah Incontro informale a Milano con gli avvocati appena arrivati dal Cile…la discussione vera e propria domani pomeriggio”. Dunque dovrebbe essere solo un primo approccio prima del testa a testa di domani pomeriggio. Vedremo se la serata riserverà sorprese inattese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. tutti esprimono il loro libero pensiero, anche il sig. Mauro. Non mi interessa dove salah andra’ a pregare se chiudono le moschee, ma che con questo comportamento stia offendendo la cittta’ di firenze e la ns tifoseria dimostrando ampiamente il suo aspetto mercenario e’ fuoriluogo e in questo contesto sono dalla parte del sig. mauro..

  2. Mauro sei un imbecille (nn censuratemi uno che fa affermazioni razziste o lo bannato o permettete che sia infamato). Quanto a Bucchioni oggi ricca collezione di figure di
    Mota. Oggi anche salah ha twittato per infamarlo!

  3. Bucchioni sp………. anche da salah ahahahaha che ha risposto al suo twitter, ma cosa aspettano a mandarlo a zappare la terra???

  4. Dopo tempesta d’amore una nuova telenovela: tempesta di sto par di pa… che ci siamo fatti.

  5. Domenico, Roma

    Però, in fondo, a pensarci bene , Bucchioni è un eccellente giornalista. Basta leggere le sue notizie esattamente al contrario.

  6. X Sempreviola io sono tifoso viola da una vita se non ti vanno bene le mie opinioni sono c…i tuoi, fai come me che non commento le opinioni degl’altri….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*