Bucchioni: “Stima alta per Corvino. Possono restare tutti in caso di terzo posto”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, scrive così a proposito della Fiorentina su Tuttomercatoweb.com: “Per ora non è venuta alla Fiorentina l’idea di riprendere Corvino. La stima è alta, i rapporti cordiali, i contatti ci sono sempre stati, ma l’organizzazione societaria viola che non prevede un unico responsabile dell’area tecnica non sarà cambiata. Non crediamo che Corvino sarebbe disposto a lavorare senza pieni poteri. Comunque gira sempre l’ipotesi di un cambio dopo quattro anni belli con Pradè. Ma anche per la Fiorentina molto dipenderà dal campionato. Se i viola arrivassero terzi (un trionfo, praticamente) un cambio sarebbe ingiustificato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io vorrei sapere perchè continuare a menare il can x l’aia , è risaputo che la viola non andra mai in CL anzi dovra guardarsile spalle x il 5 posto.

  2. Se la permanenza del quintetto delle disgrazie dipende dall’entrata in Champions allora sono tranquillo, noi non arriviamo tra le prime tre nemmeno se Balotelli si laurea.

  3. Se e’ vero siamo veramente nella …..

  4. Andrea non essere ottimista. Fino a che avremo Cognigni tra le ….. non si va da nessuna parte. So che rischio di passare per disfattista. Ma l’unica maniera per far capire a questi geni che stanno sbagliando e andare in B. Sono talmente al di fuori da questo mondo da che solo così potranno comprendere gli errori. Comunque ogni tanto tra le righe qualcosa viene fuori. È più di un anno che sto affermando che la Società sta pagando il bagno di sangue per l’ingaggio di Gomez (e pure di Rossi anche se non lo vogliono dire). Il primo di Montella ha “fregato” tutti, poi li c’è stata anche una marea di sfiga. Ora stiamo pagando quel momento di rischio. e Andrea DV lo ha affermato nell’ultima intervista

  5. a bucchiò e mò hai rotto il …..

  6. Fino a quando il terzo posto sara un trionfo andremo poco lontano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*