Bucchioni: “Stupito dalle scelte di Sousa. Della Valle in 14 anni non ha ancora capito come funziona”

Enzo Bucchioni, giornalista, commenta così il momento della Fiorentina dopo la vittoria sofferta sul Palermo di ieri sera: “Sono un po’ stupito di aver visto una squadra schierata con tutti gli attaccanti a disposizione, è stata una mossa sbagliata perché non è così che si vincono le partite. Ormai ho rinunciato a capire il gioco di Sousa. La Fiorentina non ha aggressività. Alla Fiorentina è andata di lusso perché se dopo 3 minuti dà rigore al Palermo con il rosso su Tomovic i viola la perdono la partita. Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Della Valle di ieri sera, in 14 anni di calcio non ha ancora capito come funziona. Doveva riprendere la squadra non attaccarsi all’arbitro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Mario da Trento

    Da quando sono arrivati i DV, la stampa sportiva è chiaramente al servizio del sistema che regge il calcio, ovvero: lega, aia, pay tv e crea polemiche ad arte contro la Viola. Già perché noi sfigati tifosi Viola siamo solo un milione, e contiamo economicamente solo un decimo dei gobbi ed un sesto delle strisciate e la nostra presenza in Europa porta incassi minimi. Questo è il calcio italiano, protetto da giornalisti venduti al potere x mantenere il posto privilegiato nelle redazioni

  2. Mario da Trento

    Questo giornalista mi fa schifo… È chiaramente un lecchino dei poteri forti per tenere ben stretta la sua poltrona. Per me è pure amico di Galliani. Quali sarebbero i presunti favori alla Viola? A parte il gol contro la Roma a me non viene in mente altro ed è stato creato un caso dai giornalisti perché nessuno in campo ha protestato. Lo schifo e il metodo mafioso, è mandare un interista ad arbitrare l’Inter….Bucchioni levati da quella parte del corpo con cui fai giustamente rima….., Milanista di …..

  3. Non lo sopporto…
    Ma questa volta cosa ha detto di sbagliato?

  4. la redazione ce li mette ,almeno noi ci si sfoga un po con questi due *******!!!!!!
    Grazie redazione .

  5. Non lo sopporto più! Questo tizio vuole il male della Fiorentina ed è di una monotonia, nell’espressione del suo pensiero, asfissiante. Ieri ci hanno annullato due reti valide, abbiamo avuto quattro o cinque nitide occasioni da gol e questo signore parla, parla, parla e dice cavolate. E purtroppo non la finirà tanto presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*