Bucchioni: “Tello? Facciamolo giocare con la bicicletta o la macchinina elettrica”

Bucchioni primo piano

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto a Radio Blu, ha espresso un commento particolare su Tello che anche ieri sera non ha offerto una grande prestazione: “E’ uno dei problemi di questa Fiorentina. Facciamolo giocare con la bicicletta o con la macchinina elettrica. Il suo è un ruolo cruciale non basta fare un assist ogni tanto come ieri sera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. LE battute sui giocatori da parte di addetti ai lavori non sono belle per niente. Io da tifoso posso dire che non mi piace per niente. Discontinuo e soprattutto scarso tecnicamente. Conosce un movimento soltanto, se glielo impedisci praticamente non esiste.

  2. Per il momento e’ un giocatore normale e io non avrei insistito piu di tanto per riprenderlo.sarei andato su un altro tipo di giocatore ma evidentemente c’e qualcosa che non sappiamo perche per me e’ un giocatore normalissimo.

  3. Purtroppo ha ragione. Prima volta che glie do e mi costa moltissimo. Pero io sono due anni che lo dico che Tello é una pippa!scarso tecnicamente fisicamente tatticamente lentissimo sia di testa che di gambe gioca 20 minuti al massimo a partita e fa mezza finta che tutti conoscono!
    Aggiungiamoci quelle clausoli folli volute da corvino. E sousa che lo ha voluto! Giocatore inutile che prende il posto di Zarate Berna eccc..
    Acquisto dannosissimp per la squadra

  4. Io concordo con Bucchiani. Tello ha praticamente perso tutti i palloni eccetto l assist perfetto per Baba. Però chiederei a Bucchini di evitare di cadere di stile con certe battute che non fanno ridere nessuno.

  5. Bucchioni, un altro so tutto io….

  6. ma guardate che tello deve giocare per non pagare penali…queste sono le corvinate

  7. Secondo me deve solo crescere in personalità. Già ieri quando é usciti l ho visto arrabbiato: Buon segno

  8. Tello è una buona riserva non un titolare…non è mai esploso e mai esploderà…è una sorta di mati 2 la vendetta

  9. Guarda Bucchioni che non ha nessuna colpa Tello..è chi lo ha voluto a tutti i costi e lo fa giocare il responsabile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*