Bucchioni: “Tello si è perso. Sousa si prenda le sue responsabilità. C’era il rigore su Dzeko”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno commenta la situazione della Fiorentina, anche dopo i 28 minuti di ieri: “Tello si è perso nel corso della sua carriera, forse perché gioca sempre allo stesso modo. Il rigore alla Roma? Dzeko è stato sbilanciato, non voglio pensare che i giallorossi siano stati favoriti. Si tratta di una decisione dell’arbitro che era molto vicino. Spero però che anche gli altri arbitri si comportino nello stesso modo. Da quello che so nello spogliatoio della Fiorentina non ci sono problemi, anzi. Nel calcio di oggi l’allenatore è il motore di una squadra, incide molto. Sousa deve prendersi le sue responsabilità. Le altre squadre sono tutte molto più aggressive della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tello Tello…eh si è proprio lui il problema

  2. Bucchioni se sai tutto te perché non vai alla fiorentina almeno si vince lo scudetto

  3. questa squadra dovrebbe giocare con 4-3-1-2 (al massimo il 4-3-2-1)
    vecino, badelj e Sanchez (o cristoforo) dietro a un rifinitore (anche borja, ma andrebbero bene anche berna o ilicic) e due punte.
    detto ciò abbiamo buttato soldi per esterni destri (Toledo, tello e anche dicks) che si potevano utilizzare per un terzino destro decente (widmer).
    Poi se vogliamo concludere il ragionamento, manca un portiere e un centrale di difesa che faccia la differenza….

  4. A destra non abbiamo l’uomo “giusto” per giocare con questo schema tattico.
    O facciamo il 4-3-3 oppure 4-4-2 o se vogliamo schierare Ilicic un 4-3-1-2 o 4-3-2-1
    O magari compriamo Florenzi!

  5. Oè Claudio. Se non si fa polemica adesso che siamo all’ìinizio del campionato quando la dobbiamo fare? Io dico che questo allenatore è un incapace. Andate a vedere quello che ho scritto in tempi non sospetti!
    Non è in gado di modificare la squadra in corso d’opera; non è capace di incentivare la squadra durante la partita; non mette i calciatori nel proprio ruolo; si ostina a mettere una difesa a tre che fa acqua da tutte la parti; non riesce a dare un ruolo definitivo a Borja Valero che lo vediamo correre in continuazione ma senza rumore; non riesce a fare una sola azione in penetrazione al centro del campo perchè il suo gioco prevede solo palla alle ali e traversone al centro dove c’è sempre quel povero Kalinic che stretto nella morsa di 2/3 difensori non riesce mai a concludere. Devo continuare? Se c’è qualcuno che la vede diversamente me lo faccia sapere. Questo va cacciato subito.

  6. Bucchioni ha poi concluso: “14 e 32 per l’ambo secco sulla ruota di Firenze, aggiungere sale quanto basta e sobbollire il brodo per almeno 27 minuti”.

  7. Penso che la squadra debba essere schierata con maggior raziocinio. Non puoi chiedere a Tello o a Berna di fare tutta la fascia non è nello loro caratteristiche. Non puoi chiedere a Borja di fare la seconda punta, come strana era la posizione di Olivera altissimo a sinistra, ma è un terzino o no?
    Spero che Sousa smetta di fare il fenomeno, gli è andata bene l’anno scorso non ne approfitti.

  8. erossi@gmail.com

    Tello non si è perso Tello è questo ormai è chiaro !!!chi si è perso è chi lo ha voluto !noi partiamo sempre in 10 e sempre da 1 a 0 per gli avversari!!!

  9. …e basta far polemica su tutto…ma ci rendiamo conto che si sta facendo polemica su 25 minuti di una partita???????……che poi era 0-0….come se ci avessero asfaltato…non lo so ma a me sembra che si faccia polemica inutile su qualsiasi cosa..avete stufato…ma davvero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*