Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Tianjin vuole pagare la clausola per Kalinic. Può ancora succedere di tutto”

Vicenda Kalinic chiusa? Non ancora e su tuttomercatoweb.com Enzo Bucchioni scrive il suo pensiero a tal proposito: “La parola fine sulla vicenda Kalinic non è ancor stata scritta. I cinesi hanno deciso di riprovarci. Gli intermediari e i procuratori che puntano a grosse provvigioni, stanno lavorando e cercando di convincere nuovamente il giocatore proponendo 15 milioni per quattro anni. Se Kalinic dovesse ripensarci i cinesi sarebbero pronti a pagare la clausola da 50 milioni alla Fiorentina pur di chiudere l’affare, più per orgoglio che per reale valore del giocatore. Sono ore frenetiche, la Fiorentina deve stare in campana, se il colpo va a segno nelle ultime ore di mercato non c’è più tempo per trovare un sostituto. Da oggi a martedì può ancora succedere di tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Come è possibile che Bucchioni ne inventa una al giorno sulla Fiorentina? Il bello, diciamo così, è che tutti lo chiamano per sentire la sua opinione sulla Viola. E, nonostante lui sbaglia tutte le previsioni e tutti i suoi pronostici, lui non demorde e accumula nuove brutte figure. Mi spiace per la redazione di Fiorentinanews che continua a dare spazio e voce a una persona la cui reputazione è scesa sotto le suole delle scarpe. Per favore, come dice papa Francesco, non intervistatelo più.

  2. Ma come xxxxx fate a pubblicare questo giullare? Fai schifo bucchioni! Anche la redazione di fiorentinanews pubblicando continuamente le improvvise allucinazioni di questo burattino mostra di non essere interessata a fornire un servizio credibile. Insomma vi state trasformando in piccoli della valle che dicono tutto e il contrario di tutto nell’arco di pochissimo tempo. Contenti voi?!! Questa è la vostra immagine. Complimenti!!!

  3. Magari… ma non credo lui accetterà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*