Bucchioni: “Tifosi viola, c’è ben poco da contestare”

Il giornalista Enzo Bucchioni commenta così a Radio 24 il dopo mercato della Fiorentina:

“La società viola sul mercato poteva fare di più, non capisco comunque che hanno i tifosi da protestare: questo è un paradosso. Sousa deve dimostrare che un buon allenatore può a fare il meglio possibile con tutto l’organico e staff che ha a disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Caro bucchioni stiamo tutti aspettando che tu inizi a demolire Sousa come facesti per Prandelli e per Montella….non sei solo un servo ma anche stipendiato da loro…..vergogna

  2. Quando uno percepisce soldi da una societa’ non puo’ che parlare bene……vergognati bucchioni!!

  3. vergognati! … se speri di parlare a una pletora di ingenui e babbei hai pisciato fuori dal vaso…

  4. Signor Bucchioni il paradosso è lei…ma del resto lei il classico giornalista itagliano. Semmai ci ragguagli …siamo sempre al 78 ° posto nella graduatoria della stampa mondiale ( dietro lo zambia ! ) oppure…siamo riusciti a peggiorare ? (p.s. . è un dato ufficiale sulla libertà di stampa…e quindi sulla sua CREDIBILITA’ )

  5. IO NON CRITICO LA SQUADRA MA LA SOCIETÀ. E I TANTI DIRIGENTI…DOVEVA ARRIVARE UN DIFENSORE E SONO ARRIVATI CINQUE GIOCATORI…GIOCATORI DI MEDIO LIVELLO NON DEI CAMPIONI …SONO UN PO’ PERPLESSO …NON HO PAROLE..SI..UNA…MENTALITÀ DA PROVINCIALE E RASSEGNATA..DV BRACCINO CORTO..NO.!!! MI SONO SBAGLIATO…NON ESISTE..E’ MONCO!!!!!!!!

  6. Non conosco i Della Valle, ma penso che da piccoli mai nessuno gli ha regalato una maglia viola da indossare per giocare con gli amici.
    Conosco la Fiorentina e Firenze, squadra e città capaci di far innamorare chiunque ci passi.
    Non riconosco i fiorentini, una volta schierati per la squadra e contro tutti , ricordo battaglie contro la lega, contro la Nazionale. pro Baggio, non dico che erano giuste anzi…….Ma era Firenze che non vinceva ma si faceva rispettare. OGGI vedo i giovani tifosi sempre innamorati della Fiorentina, ma più portati a farsi trasportare da una stampa che cerca la polemica per poter avere materiale per il proprio lavoro e suscitare interesse a livello mediatico nazionale, visto che , la Fiorentina prima,seconda, o terza non fa notizia.
    Ci siete cascati in pieno cari giovani tifosi viola, mettendo a rischio una squadra che comunque vada lottavpwr arrivare in una coppa europea e che mi rende comunque felice. Questo grazie a quei ragazzi che da piccoli non indossavano la maglia viola , e noi invece di fargli innamorare, di ringraziarli e sostenerli ci siamo fatti trasportare da un monte di dubbi, versati da giornalisti che non importa della Fiorentina ma della propria carriera, carriera che se è di successo è lontano da Firenze, e lontano da Firenze si parla e si scrive poco della Fiorentina. Oggi scrivano che la famiglia della Valle non è chiara e Domani condannando chi gli criticava.Poi difendono gli allenatori e gli mettano contro la società poi poi poi. ……
    Questo è il mio pensiero, non voglio convincere nessuno, solo riflettere prima di agire. BUONA GIORNATA A TUTTI

  7. CARO BUCCHIONI IO DICO CIÒ CHE PENSO …CAMPAGNA ACQUISTI DA BRACCINO CORTO…DIRIGENTI PERMALOSI E POVERI DI IDEE…PROPRIETÀ ASSENTE…COME SI FA A NON CRITICARE!!!!!BUCCHIONI SEI IL PORTA VOCE DEI DV E COMPANY…NON HO PAROLE!!!!!!!

  8. Bucchioni riprenditi..al mercato si va per comprare il meglio…e non per prendere gli scarti rotti lasciati in giro o di 2 e 3 scelta…il problema e che ancora 20000 tifosi pensano che i brothers dal braccino corto siano il meglio x Firenze…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*