Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Un errore imperdonabile confermare Sousa. Ma perchè Della Valle non era allo stadio?”

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare il brutto passo falso di quest’oggi della Fiorentina. Queste le sue parole: “La Fiorentina ha cominciato la partita non come le altre volte, sembrava impaurita. Poi abbiamo visto la solita squadra svogliata e molle sulle gambe, incapace di imporre il suo gioco migliore sull’avversario. Nel calcio esistono delle regole, una delle quali è quella che il gioco spesso si impone a centrocampo. La squadra di Sousa ha questo piccolo ma grande difetto: la maggior parte delle volte è in inferiorità numerica nel mezzo. L’Empoli  dall’altra parte ha fatto la partita che tutti ci saremmo aspettati. Ho notato che uscendo Saponara la squadra di Martusciello è cresciuta e si è impadronita del gioco. La Fiorentina è andata spesso sotto con l’Empoli. Poi c’è un aspetto determinante nella stagione di quest’anno: questa squadra è senza carattere. Ha vinto partite con squadre inferiori nel finale, ma non ci sono state mai reazioni importanti da parte dei giocatori. La cosa che mi indigna molto però è anche un’altra: come fa Della Valle ad andare in vacanza durante una fase cosi importante della stagione? Il calcio ha delle regole, ci vuole la presenza di tutti, anche della dirigenza Oggi hanno lasciato il povero Freitas a dire cose contro l’arbitro, non esistono alibi a partite come quelle di oggi. La situazione deve cambiare assolutamente se si vuole migliorare. Inutile fare la conferenza stampa con Corvino, Gonzalo e Sousa se poi tutti vanno in vacanza a Pasqua. Il portoghese ripeto che andava cacciato via alla fine della passata stagione, questo allenatore non ha motivazioni, lavora solo per se stesso. Dovevano prendere Pioli a ottobre e non l’hanno fatto e i risultati sono questi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Fin quando ci saranno persone che difendono questa proprietà che in 15 anni nn ha vinto niente nemmeno un pacchetto di caramelle cosa vuoi sperare…ma che tifosi siete…solo ora una GRA n parte della Fiesole comincia a inveire contro questi personaggi che hanno acquistato la società x 2 lire solo x farsi pubblicità’…..Meglio imprenditori italiani cinesi giapponesi o come volete voi alla guida della Viola che questi scarpai archiviano che nn hanno nulla nel cuore di Viola. Continuate a sostenere questa proprietà me…..sa e nn vincerete mai niente. Buona Pasqua ai veri tifosi Viola e…questa volta anche a Bucchioni che ha centrato tutti i problemi della Fiorentina!

  2. E si Bucchioni perché Pioli è meglio ma l’hai vista la partita dell’Inter ieri questo non sa dare mordente alla squadra , anche Sousa non lo sa dare ma lui ormai lo sa già che va via , invece Pioli deve confermarsi per rimanere sulla panchina dell’Inter , ma forse Pioli è adatto per una società che vuole vivacchiare.
    Per inciso Di Francesco difficilmente verrà perché ha chiesto garanzie sul mercato .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*