Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Una partenza di Chiesa dipenderà soprattutto dalle questioni societarie della Fiorentina. De Laurentiis..”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Kiss Kiss a proposito del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis  e della sua fissa per il talento della Fiorentina Federico Chiesa: “Ieri a Firenze, ho trovato un De Laurentiis in splendida forma. Ho visto che c’è un grandissimo attaccamento al suo Napoli. E’ in un momento di assoluta felicità e con un proprietario in questa forma, tutto viene più facile. De Laurentiis ha un grande fiuto. Io so che dal mese di marzo, il Presidente è dietro Chiesa. Molto dipenderà anche sulle questioni societarie della Fiorentina, ma De Laurentiis sa anche come convincere e tutto mi fa pensare che il colpo può andare al termine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Buccioni vai ha pescare in arno forse abboccano. I capponi come te buffone

  2. Be è con grande dispicere che dico questo. Ma non ci arrabbiamo se a gennaio o più probabilmente a giugno…dovremmo salutare CHIESA….con una società così anonima e disinteressata….ragazzi rassegnamoci già adesso per non rimanerci male dopo. Questo è quello che vogliono i Della Valle…ridurci all’ osso…e poi forse se dio vuole se ne andranno…mi meraviglio che ci sia ancora chi li difende…sono il cancro della FIORENTINA…ANDATEVENE!!!!!!!

  3. Tifolamagliaviola

    Tanto tuono’ che alla fine piovve … per me Chiesa va al Bayern (speriamo il piu’ tardi possibile), assomiglia molto a Schweinsteiger, anche se Chiesa e’ piu’ attaccante e meno centrocampista del tedesco che invece fece il percorso inverso

  4. Concentriamoci sull’udinese

  5. Ha proprio ragione il mio babbo quando dice che Bucchioni è più lesso del lampredotto

  6. Mago Bucchioni lo sa da marzo e ha pure previsto che il colpo andrà a termine. Otelma al nostro giornalista di punta gli fa da colf a casa…

  7. il depresso di Pontassieve

    Che gufo di me. …a che sei Bucchioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*