Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Una società seria avrebbe già mandato via Sousa. 70 milioni di clausola per Bernardeschi si mettono per venderlo”

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, a Radio Bruno dice la sua sul momento della Fiorentina: “Se si fosse pareggiato ieri si sarebbe mandato via Sousa. Mancano 10 partite alla fine della stagione e si va avanti con questo mortorio. Messi in difficoltà da un Cagliari che è la seconda peggior difesa del campionato. Cosa si deve pensare di questa squadra? Se ci fosse una dirigenza all’altezza della situazione Sousa sarebbe stato mandato via dopo la sconfitta contro il Borussia. Vista la Fiorentina di ieri mi sembra impossibile che questa squadra possa arrivare in Europa League. Perché? Bernardeschi vuole una clausola nel nuovo contratto? Perché vuole una scappatoia. Se si mette a 70 milioni di euro lo si fa per vendere. Il futuro è nelle mani del giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Come si può ascoltare un personaggio del genere? Finché ci saranno stampa e critica locali (e parte di tifoseria) di questa qualità, la Fiorentina è e sarà una società perdente!!!!!

  2. Berna non vale 70 milioni!!! Se così fosse Icardi ne varrebbe 150…Belotti 100…Ecc ecc….Per me ora come ora che non ha dimostrato nulla già 40/45 sarebbe un affarone!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*