Bucchioni: “Un’estate piena di gufi intorno alla Fiorentina. Il Chelsea ha mandato un osservatore per Kalinic. Su Salah conta il potere politico e…”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, su Radio Blu ha commentato l’attuale periodo che sta vivendo la Fiorentina: “E’ stata un’estate piena di gufi che non hanno capito appieno quello che stava facendo la Fiorentina. Certo, c’è stata anche un po’ di fortuna perché siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Il caso Salah? Sono meno ottimista perché ci sono in ballo squadre come il Chelsea che hanno maggiore potere politico della Fiorentina. E sappiamo tutti come funzionano le cose in questi uffici. Non credo che la famosa squalifica di sei mesi arriverà, potrebbe arrivare una multa ma sarebbe una soddisfazione da poco. Mi aspetto una grande ironia da parte della curva, perché abbiamo dei poeti ad altissimo livello”. Su Kalinic: “Il croato ha sorpreso tutti, abbiamo scoperto un giocatore straordinario. Domenica a Napoli, il Chelsea ha mandato un osservatore a dare un’occhiata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. I’m bored.. Sarà meglio tu ti metta in pace col cervello. Prima scrivi che i tuoi post sono indirizzati a underdog e a me, e il post dopo dici che non mi hai mai pensato ne’ citato ? Pigliati qualche giorno di ferie e vai alle terme, perché mi sembri confuso. Per finire: la squadra si sostiene sempre e comunque, dalla C2 al primo posto in classifica. Ciò non cancella le figure barbine fatte dalla società. La prossima, e ti dico che spero di sbagliarmi, sarà la sentenza FIFA su salah.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*