Bucchioni: “Vecino a giugno sarà una miniera d’oro”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, scrive così su Tuttomercatoweb.com in merito a Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina che il Napoli ha cercato più volte di portare alla corta di Sarri l’estate scorsa: “Il Napoli cerca un centrocampista e i nomi di Sarri sono sempre gli stessi. La Fiorentina ha riconfermato il no per Vecino. In agosto era stata rifiutata un’offerta di 12 milioni, oggi Vecino è incedibile. A giugno sarà una miniera d’oro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Io non capisco come mai questo tizio dichiaratosi non tifo Viola continui a farsi pubblicità gratuita e a seminare zizzania in un momento come questo.

  2. La miniera la dobbiamo tenere, a Sousa e a noi tifosi SERVE !

  3. Lui e Sconcerti farebbero una bella coppia a Colorado o a Zelig…… basta guardarli in faccia e ti fanno subito ridere…….

  4. Bucchioni, ti serve un anno di ferie….. la mania di protagonismo ti ha reso poco lucido. Ripigliati.

  5. Nova…w la plusvalenza

  6. Se per caso la Fiorentina centrasse la qualificazione alla champions credo che i titolari verrebbero tenuti. Vecino, Alonso, Bernardeschi, Kalinic e in parte Baba, son tutto miniere d’oro per come la intende Bucchioni; plusvalenze enormi. Se devi finanziare il mercato ne venderai uno, se hai i soldi della champions non credo tu ne abbia bisogno, in ogni caso il discorso è sempre il solito; non mi interessa chi vendi, ma come lo rimpiazzi e come reinvesti.

  7. Che mentalità…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*