Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Vecino a quelle cifre è preso benissimo. Grande ridimensionamento della Fiorentina”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Blu analizza la situazione della Fiorentina con il calciomercato in primo piano, specie per le cessioni: “Con Vecino ti portano via uno dei pochi elementi certi da cui ripartire. A questo punto speriamo solo che l’Inter ci ripensi ma Vecino a 24 milioni di euro è preso benissimo perché senza clausola come minimo si potrebbe chiedere 30 milioni. La Fiorentina li chiede per Kalinic, figuriamoci per Vecino. La Fiorentina adesso è in una situazione di grande difficoltà, non resta che aggrapparsi a questi giovani che stanno arrivando. E’ in atto un grande ridimensionamento da parte dei viola. Ci vorrebbe chiarezza da parte della società per dire alla tifoseria cosa ne sarà della Fiorentina, questo non è solo un ridimensionamento ma proprio un cambio di progetto. Siamo in un momento di caduta, stop agli investimenti e ai sogni di Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Uno di quelli che osannava i Della Valle ed esprimeva contentezza per l’arrivo di Corvino. INCOMPETENTI!!!

  2. Voglio solo sperare che alla cessione dei pezzi migliori faccia seguito una buona cessione della societa’ in tempi brevi.

  3. Pazzesco. Bucchioni se ne sta accorgendo solo ora.

  4. Dilettanti e stramaledetti dilettanti, basta clausole. Basta regali ed errori. No a concedere rateizzazioni a chi vuole i nostri giocatori.

  5. Dove sono tutti quelli che ci prendevano in giro quando siamo andati a protestare! Siete contenti ora? DV se non ve be fraga più della Fiorentina vi prego vendetela al più presto, basta basta basta

  6. Finché ci saranno pseudo tifosi che credono ancora alle favole degli scarpai marchigiani dove vogliamo andare???? Cque visto che vogliono ridimensionare la nostra Viola spero tantissimo che gli si ridimensioni anche tutte le loro aziende anzi dirò di più…speriamo vadano tutte a capofitto!!!!!…

  7. Finché bucchioni spara contro la società sono tranquillo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*