Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Viola nettamente superiore alle milanesi ed attaccata al Napoli. La presenza di Ilicic un problema…”

A tre giorni dal pareggio contro la Juventus, la Fiorentina si appresta ad affrontare il Cesena per continuare a scalare la classifica. Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilanciato la candidatura per il terzo posto a Radio Blu: “La classifica è cortissima e facendo la corsa sul Napoli, perché credo che le genovesi stiano facendo di più del loro potenziale tecnico, sono solo quattro i punti di ritardo per cui la Fiorentina è in quel giro. Tra Milan e Inter si salvi chi sta meglio, sono squadre che hanno ricominciato un ciclo senza sapere quali sono gli obiettivi; la Fiorentina ha un organico superiore ed un progetto tecnico che va avanti da due anni ed è consolidato. Su Gomez è un classico che quando i giocatori parlano sui giornali del loro paese usino dei toni diversi e meno soft, mi rendo conto che sia stato colpito alle critiche, non essendoci abituato. Però è inevitabile che un giocatore della sua stazza fatichi dopo un periodo di infortunio così lungo, però rispetto all’anno scorso lo vedo come più inserito nei meccanismi della squadra, va a pressare e questi sono segnali importanti. I gol poi arriveranno senza dubbio. Ilicic in uscita? Credo che sia un problema anche all’interno del gruppo tenere un giocatore scontento e nervoso. L’obiettivo è sfoltire la rosa e risparmiare qualcosa dal punto di vista del monte ingaggi. Su Giovinco ho già spiegato come la Fiorentina non possa prendere un giocatore che guadagna quasi tre milioni, cioè i soldi dati a Cuadrado. Servono altri calciatori a Montella e la Fiorentina non ci ha neanche mai pensato del resto, come non ha mai pensato a cedere Savic.

 

 

“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. dobbiamo crederci fortissimamente ma non solo a parole, con i fatti!! a cesena per vincere senza discussioni!!! la rimonta è possibile, la concorrenza non è composta da fenomeni!!!

  2. Stavolta non ha esagerato peró Ilicic l’hanno fatto (almeno in parte) diventare loro un problema cosi’ come lui ha provato a fare la stessa cosa x mesi con montella.
    I processi sommari si fanno alla fine.
    Ilicic se non veniva fischiato all’ingresso in campo ma solo alla fine come avvenuto con il napoli probabilmente nn reagiva comunque spetta al mister decidere che farne e Giovinco non serve perchè ci sta Marin ma in estate nn escluderei che decidano tra i 2 , Giovinco prenderà 2 o 3 mln ma è gratisentre marin ne prende 2 e costa 8 , il fatto e che Giovinco vorrà ancora + soldi di quelli che prende ora visto che va in scadenza e all’estero qualcuno glili darà ma meglio così

  3. x Gianpiero da pisa – Che cosa ha detto di così scandaloso?? per una volta che dice le cose come stanno viene criticato ugualmente.

  4. Bucchioni è un tifoso della Fiorentina e non lo nasconde come invece fanno molti altri, le sue argomentazioni soffrono di quanto su detto. Se da una parte sono spinto a rifiutare certi convincimenti d’altra mi piace leggerlo perché lo sento amico della mia squadra e allora va bene , ci si nutre anche di speranze.

  5. gianpiero da pisa

    Scusate ma questo giornalista dice tutto e il contrario di tutto. Chiunque segua i suoi articoli se ne rende conto….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*