Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “A questa Fiorentina manca classe. Kalinic sta picconando la sua immagine”

Il giornalista de L’Unità, Marco Bucciantini, a Radio Blu parla così: “Kalinic? La Fiorentina ha preteso che si esponesse lui l’ha fatto e adesso ce l’abbiamo con lui. Kalinic, di conseguenza, sta facendo tante cavolate ma perché è andato in confusione. Lui ci aveva impressionato per la sua professionalità e lui adesso sta picconando la sua immagine. In questa situazione hanno torto tutti. A questa Fiorentina manca un po’ di classe e qualche giocatore capace di rassicurare i ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Veramente non essendo dei bambini
    ma professionisti sia lui che il procuratore prima di esporsi dovevano valutare la distanza tra domanda e offerta la Fiorentina ha detto sempre che cercherà di accontentare i giocatori che vogliono andarsene ma sempre nel interesse della soscieta non HA DETTO che regala giocatori alle soscieta più ricche (e nel rispetto del amore e professionalità DIMOSTRATA dal giocatore e andata in contro a Borja Valero ) forse posso presentarmi dal concessionario con 5 Mila euro e dargli la colpa se non mi vende un utilitaria nuova?

  2. S69 2.5 è il massimo che puoi offrirgli con le nostre entrate!!! È quello che prendeva pepito…
    Non siamo il real o il barcellona o vuoi ripetere l’errore fatto con gomez che con il suo stipendio enorme oltre che sfasciarci il bilancio e aveva creato pure malumore nello spogliatoio vista la forbice che lo divideva dal resto della squadra?

  3. Van, 2,5 prendere o lasciare, nn è una trattativa. Il massimo lo decide il mercato, nn Corvino.
    Donnarumma, il giocatore selo tiene e intanto evita di spendere soldi per comprarne un altro.
    Te venderai il Berna, più o meno al prezzo che decidono i gobbi, ti farai appioppare esuberi loro, travestiti da gente voluta da Pioli.
    Chi è più furbo ?

  4. S69 il rinnovo a bernardeschi è stato offerto mesi fa non ora e cmq tu in questo calcio governato dai soldi e dai procuratori non hai MAI il coltello dalla parte del manico con i giocatori! Non ti bastano nemmeno 5 anni di contratto per essere tranquillo!
    Poi scusa ma perché il milan ha fatto meglio con donnarumma? Si sono fatti portare vicini alla scadenza, insultare da raiola e hanno dovuto calare le brache dandogli un contratto imbarazzante!!!( 6 con bonus annui più clausola rescissoria a 50 se non vanno in champions e 1 al fratello come mancia).
    La Fiorentina ha offerto subito a bernardeschi il massimo possibile e lui non ha accettato perché altrove prende il doppio? Allora aria finché ha mercato e via con gente nuova e motivata!
    In questo caso chi ha improvvisato e dato un pessimo segnale allo spogliatoio e per il futuro non siamo noi…

  5. I’m bored, ma una volta nella tua vita un commento ragionato riuscirai mai a farlo ? solo invettive, e argomenti zero. Devi avere una vita tristissima, pover’uomo

  6. Van, Berna ha due anni alla scadenza. Se nn pubblicizavi tanto il rinnovo di contratto, avevi il coltello dalla parte del manico.
    Fra l’altro i rinnovi li tratti a mercato chiuso. Ma lui evidentemente, aveva l’interesse a farsi dire di no per poi vendere “il mercenario”.
    Se lo volevi tenere facevi come il Milan con Donnarumma, tre offerte e alla fine ha rinnovato.
    Qui si fa un’offerta (2,5) prendere o lasciare, per un giocatore che poi vuoi vendere a 50.
    Le trattative sono altro, il fare calcio è altro.
    Qui si improvvisa e ci troviamo con le spalle al muro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*