Bucciantini: “Alla Fiorentina manca qualità in fase di finalizzazione”

Marco Bucciantini, giornalista de l’Unità a Radio Toscana analizza la situazione dei viola, specialmente per quanto riguarda l’attacco: “La Fiorentina sta crescendo ma bisogna aggiungere qualcosa, come le presenza in area di rigore. Alla Fiorentina manca un po’ di qualità nella finalizzazione della manovra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io continuo a pensare che con tre difensori centrali più Sanchez, siamo troppo a “trazione posteriore”, se metti il mediano di centrali ne bastano due. Altrimenti la coperta è corta e marcare le nostre punte e mezze punte, diventa troppo agevole per tutti.
    Poi, resta il fatto che domenica s’è avuto anche scarogna, si poteva agevolmente vincere

  2. Alla Fiorentina, l’anno scorso, due cose mancavano per essere una squadra di livello davvero altissimo, più fisicità a centrocampo, e il problema in buona parte lo hanno risolto, e più qualità davanti, e quello non lo hanno risolto, non bastavano i denari. Quindi ci si adatta. Ma almeno uno dei due problemi lo hanno risolto. La qualità davanti ci sarebbe pure, ma per il gioco che adotta la Fiorentina a volte, spesso, non basta. Ma si può migliorare nel tempo, anche se obiettivamente quel problema resta. Se risolvessimo quello saremmo da Champions, per ora purtroppo non lo siamo.

  3. A forza di vendere i giocatori che portano più soldi nelle casse la squadra ovviamente si è indebolita in tutti i reparti..in attacco poi da l’idea che il gol possa arrivare solo per caso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*