Bucciantini: “Badelj ha deciso di non investire il suo futuro nella Fiorentina, la società deve decidere solo quando privarsene”

Badelj Primo Piano

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, ha parlato a Radio Blu: “Badelj? Vorrei che non diventasse un problema fino a quando non lo diventerà. E’ uno di quei giocatori che non ha voglia di investire il suo futuro a Firenze, la Fiorentina dovrà decidere solo quando cederlo. E’ un titolare, piace a Sousa e i compagni lo vogliono in campo. Saponara è stato accostato a tantissime squadre negli ultimi sei mesi. L’Empoli ha segnato solo nelle partite in cui ha vinto, ma è anche una squadra che difende bene: la crescita fisica di Saponara ha migliorato tutta la squadra e la partita di domenica sarà un test importante per la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. A gennaio via Badelj,Zarate,Babacar e i soldini si mettono da parte…tanto o non giocano mai o abbiamo gia’ il sostituto,per cui non c e’ necessita’ di spesa.Se ne riparla a giugno dopo che il nuovo stadio e business associato ,avranno preso forma

  2. Il problema non è cedere Badelj il problema intanto hanno detto che il suo sostituto è Cristoforo per tanto hanno già messo le mani avanti per far sparire di nuovo i soldi che incasseremo dalla cessione di Badelj , storia già vista da ormai qualche anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*