Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Gaspar? La Fiorentina ha Venuti, bisogna considerare di più chi si ha già in casa”

Lorenzo Venuti, terzino del Benevento in prestito dalla Fiorentina

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, ha parlato a Radio Sportiva: “Bisognerebbe guardare di più a ciò che si ha in casa. La Fiorentina ha già Venuti nel ruolo di terzino destro, autore ieri di un assist meraviglioso col Benevento, e ora sta per prendere Bruno Gaspar. Accumulare giocatori quando hai già calciatori in un ruolo non ha molto senso. Penso anche a Piccini, che dalla Fiorentina è andato al Betis e ora è stato acquistato dallo Sporting Lisbona. Se c’è bisogno di prendere un calciatore che faccia la differenza, in un ruolo che manca, capisco l’investimento, ma altrimenti bisogna valutare le operazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. @sesto non resisti proprio dai Scrivimi direttamente, nemmeno la tua parola ha un valore, vabbè aspetto le vostre lezioncine dai…prima o poi…

  2. PS: il rispetto di chi di un ignorante al limite dell’autismo calcistico (nonché in lingua scritta), grazie non mi interessa

  3. Possiamo considerarla chiusa qui o hai altre figuracce da inanellare? Un bel 2a 0 secco x me e a casa?

  4. Troppo facile, siamo oltre l’ignoranza ma

  5. Questo ancora non lo so, dovrò parlare sia con la Fiorentina che con il Benevento. Vedendo però gli acquisti degli ultimi giorni da parte della società viola, e la mia idea secondo la quale è bene crescere facendo un passo alla volta, direi che un altro anno a Benevento, in A, sarebbe la soluzione migliore”.

    @s69 te si che te ne intendi ahhahahahahhaa

  6. @s69 quello che rosica e che non ci capisce nulla di calcio non sono io leggere dichiarazioni di venuti e del suo agente a conferma di ciò che ho detto… immagino che risate di stai facendo. Caro il mio presuntuosetto pensa quante figure da cioccolatino ti saresti risparmiato (tra forma e contenuti) se avessi scritto su giallo zafferano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*