Bucciantini: “Caceres sarebbe un ottimo acquisto. Firenze è affamata di passione e la proprietà non l’ha ancora capito”

Il giornalista de L’Unità Marco Bucciantini ha parlato a Radio Blu: “Caceres sarebbe un ottimo acquisto per la Fiorentina ed esporterebbe nello spogliatoio gigliato la mentalità della Juventus. La squadra deve essere pronta per la prima giornata di campionato, visto l’avversario. Non mi convincono più i modi della società, ai tifosi interessa la passione ed un discorso da fare insieme. Firenze è affamata di passione e i Della Valle non l’hanno ancora capito. Tatarusanu? E’ un portiere che non mi piace, ma non è facile trovarne uno più forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Eh no.
    Inutile è discutere con chi deve difenderli a tutti i costi.
    Leggi i regolamenti e trova gli escamotage, come gia Squinzi e Non solo lui hanno gia fatto

  2. Per dire che per aggirare il fair play si può utilizzare una sponsorizzazione aziendale vuol dire che non hai mai neanche visto il regolamento del fair play Uefa. Se non l’hai mai letto vuol dire che parli senza sapere.
    Se parli senza sapere è inutile discutere. Perché è solo malafede e ciarlataneria.

  3. Pacco dono, sei male informato, questi sono anni che nn mettono un euro se nn sotto forma di prestiti ben remunerati. Se magari ti informarsi meglio eviteresti di fare brutte figure

  4. Pacco dono,
    se ci smenano come dici tu allora perche sono ancora qui?
    Intanto con I bilanci ci puoi fare delle manovrine simpatiche.
    Poi se metti in azione il cervello e ci pensi un pochino, questa situazione è fatta apposta per pagare meno tasse (sai come funziona quando hai piu società vero? mica devo dirtelo io!).
    Se i cari DV volessero davvero mettere soldi reali, aggirando in maniera lecita le regole del fair play finanziario basterebbe scrivere Tod’s sulle maglie ed elargire 15 milioni di euro.
    Ma i furbetti non lo fanno perché la Fiorentina gli serve per scopi diversi.
    Che sono lontani da ciò che la tua mente bacata può immaginare (d’altra parte tu dormi con la copertina in questa stagione quindi è tutto chiaro).

  5. Cisko e S69, guardate che questa proprietà ogni anno stacca assegni a dieci zeri per ripianare i debiti di bilancio, pensate che la cordata di Pupo o Totonchi avrebbero fatto lo stesso? Su, fate i bravi, una bella copertina e a letto.

  6. S69,
    purtroppo dopo ciò che è accaduto ad un giornalista fiorentino qualche anno fa (ovvero essere portato in tribunale da questa famiglia di m****) si è creato un ambiente di paura tra i giornalisti che, per non diventare vittime del potente permaloso arrogante e str**** (leggi DDV) evitano di fare domande troppo scomode.

  7. Su una cosa Marco ha ragione, questa piazza ha raggiunto grandi risultati nonostante l’esborso di zero euro della zavorra di Casette D’Ete. Quando ci saremmo liberati della zavorra nn potrà che andare meglio. Basta tenere duro, prima o dopo riusciremo a liberarci di questa gente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*