Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Chi è arrivato non vale chi sta per partire. La Fiorentina più debole degli ultimi anni”

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, a Radio Blu parla così: “Il futuro è chiaro, la Fiorentina farà operazioni importanti solo in uscita, così com’è stato fatto negli ultimi anni. E’ da anni che l’operazione più grossa della Fiorentina viene fatta in uscita. Quest’anno addirittura se ne faranno diverse perché Corvino vuole abbattere il monte ingaggi e per questo le cessioni riguardano tutti i giocatori che hanno ingaggi più alti, Bernardeschi compreso se dovesse rinnovare. Detto questo poi bisognerebbe capire cosa resterà della Fiorentina. Corvino e Della Valle vogliono fare una grossa rivoluzione e alla fine il monte ingaggi sarà più basso. Quelli che stai vendendo sono tutti giocatori che andranno a giocare in squadre più forti della Fiorentina mentre chi è arrivato lo ha fatto da squadre meno forti. Quelli che sono arrivati non possono essere paragonati a quelli che stanno per partire. Nestorovski sarebbe stato un buon giocatore nell’organico della scorsa stagione. E’ un Babacar con un po’ più di prestazione. Questo mercato sarà decisivo per i Della Valle e questa ad oggi è la squadra più debole degli ultimi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    no. Bucciantini non pareva più furbo, è semplicemente così,talmente scontato da sembrare ingenuo ma con la capacità intrinseca di rendere lattoginose le rotule e di scassare la uallara tutte le volte che apre bocca.

  2. Francamente nn riesco a capire come si ragiona! Sino a ieri criticavate questa squadra dicevate che era scarsa ora TT a dire che i NS giocatori li vogliono TT! Allora mettetevi d’accordo era scarsa o ti NS giocatori sono forti? Berna borja chiesa astori vecino kalinic badelj babacar allora i giocatori c’erano? Basta con questo massacro!

  3. Ha perfettamente ragione Bucciantini “chi è arrivato non vale chi sta per partire” difatti Vitor Ugo come attaccante di fascia non vale Berna ne Gaspar come centravanti non vale Kalinic . La metto sul ridere perché francamente mi aspetterei che un giornalista paragoni Gaspar con Tomovic, Vitor Ugo con Gonzalo, Milenkovic con Salcedo altrimenti o è mancanza di professionalità o pura voglia di critica a priori

  4. Bucciantini te lo dico onestamente ,mi sembravi più furbo , stai parlando del nulla ! Chi abbiamo ceduto ad oggi ? Ti ricordo che l’altr anno questa squadra ha fatto pena ,parecchio pena , compreso il grande Gonzalo che ha fatto parte di una difesa che ha preso 57 gol !

  5. Non sappiamo ancora come sarà la squadra però sappiamo già che farà schifo.. A me sembra che si stia esagerando con il pessimismo intorno alla Fiorentina.. Certamente se abbiamo giocatori che valgono 30-50 milioni e possono averne 5 di ingaggio escono dai nostri parlamentari e non possiamo sostituirli con altri di pari valore attuale.. Ma dobbiamo ricordarci che questi sono gli stessi che arrivavano a 6 dalla Russia, a 0 dal vivaio o dalla serie B inglese e a pochi milioni dal Uruguay.. Quindi che continuino a lavorare e speriamo che sbaglino il meno possibile

  6. O al limite verrà fuori un forte mal di testa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*