Bucciantini: “Sbagliato il comportamento del procuratore di Gonzalo, sembra di essere al mercato. L’argentino fondamentale per la Fiorentina”

Gonzalo MAglia Blu

Marco Bucciantini, giornalista de “L’Unità” parla a Radio Blu di Fiorentina e Gonzalo Rodriguez: “A questo punto dovrebbe essere consigliabile un grande silenzio, la prima fumata può essere grigia, non c’è niente di strano. L’impressione è che a volte i procuratori usino in fase di trattativa tutta una serie di artifici mediatici. Ammiro Gonzalo, e mi piace che voglia finire la carriera alla Fiorentina. C’è chi ci vuole stare e chi no a Firenze. Penso che la trattativa dal punto di vista della società sia seria, ed il valore del calciatore è rispettato, quello che è successo ieri però non mi è piaciuto per nulla, sembra di essere al mercato, e non va bene: le dichiarazioni sono state sbagliate e non presuppongono incontri successivi. Calciatore di importanza fondamentale, difende e segna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ultima frase sbagliata, correggo: “difendeva e segnava”.

  2. Ma se tutti si sentono liberi di poter spennacchiare questa società, un motivo ci sarà noo ?!?!
    Qualcuno sta permettendo tutto ciò da anni…
    E noi innamorati di Fiorentina proprio non ce lo meritiamo !!!!!
    Se i proprietari sono i primi a trattarla come un ferro vecchio, non possiamo pretendere che chi ci lavori la rispetti !!!!!!

  3. Bisogna che tutti si rendano conto che lavorano per una grande società. Anche i procuratori se lo mettano nella testa. Quindi serietà e impegno e stop alle rotture di scatole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*