Bucciantini: “Corvino aveva preso (l’attuale) miglior allenatore d’Europa ma poi la società virò su Mihajlovic…”

Allegri Napoli 2

Una piccola rivelazione dell’epoca Corvino, che arriva dalla voce di Marco Bucciantini a Radio Blu: “Vorrei ricordare che la scelta più difficile e meno condivisa, su Mihajlovic, arrivò dopo un’altra scelta: Corvino aveva già preso l’allenatore secondo me più forte d’Europa, Allegri. Non considero Guardiola perché per me è di un’altra categoria. Se non ci fosse stato un ripensamento della società, con una penosa recita che portò all’addio di Prandelli, Corvino avrebbe scelto il miglior allenatore possibile. Futuro di Sousa? Sousa ha tenuto in modo “estetico” le redini della Fiorentina, al di sopra del proprio valore per cui rappresenta un patrimonio per Firenze ed il calcio italiano. Sarri a Napoli ha raddoppiato il valore della rosa ed ha fatto calcio e anche per questo mi piacerebbe che lo scudetto lo vincesse lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Chi dice che Allegri è uno dei migliori allenatori europei è meglio che cambi sport….non c entra nulla se allena la Rubentus o chiunque altro….la partita di ritorno col Bayer l ha persa lui con i suoi cambi scellerati, tanto x fare un esempio…in italia la rubentus lo scudetto lo vince anche se in panchina si siede CICCIO FOFFO !!!!

  2. Allegri il mglior allenate d’Europa? Io direi il più fortunato, è un mezzo analfabeta, le dritte in quella squdra la dano altri, lui solo un yesman.

  3. Lo “attuale miglior allenatore d’Europa”? Ma dopo Ciao Darwin è per caso ricominciato anche La Sai l’ultima?

  4. Col tuo nickname ti sei (s)qualificato da solo…..brutta cosa l’ignoranza!!! Una finale di CL, una eliminazione agli ottavi come tutti hanno visto e hai il coraggio di parlare? Anche io odio la Juve, ma non ho le fette di prosciutto sugli occhi

  5. Allegri?!?! Ahahahah, non sta tra i primi 15, allenatori d’Europa, proprio come la squadretta non è degna di paragonarsi alle migliori 15/20 d’Europa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*