Bucciantini: “De Maio sarebbe un acquisto insopportabile. Meglio non prendere nessuno”

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Marco Bucciantini, giornalista de l’Unità, e tifoso della Fiorentina a Radio Blu parla del mercato dei viola che nelle ultime ore si è concentrato sul difensore: “De Maio sarebbe un acquisto insopportabile. E’ l’opposto del difensore che serve alla Fiorentina. se dopo un paio di mesi sono pronti a cederlo nuovamente in prestito vuol dire che non ha convinto neanche in Belgio. Il salto di qualità della Fiorentina non può dipendere da un giocatore come De Maio che non era titolare fisso neanche in una squadra di medio basso livello. Meglio non comprare nessuno. Questo sarebbe un colpo non da Fiorentina, senza senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Che tristezza, ma non si vergognano, oltre ai sogni ci stanno facendo perdere anche la passione!

  2. Non lo credo ma se fosse De Maio il difensore centrale cercato per 3 sessioni di mercato non ci sarebbero più scusanti. Un trentenne brocco che ha fatto panca anche in squadre medio-piccole. Nessuno cascherebbe più nel tranello. Mi auguro che all’improvviso il Corvo tiri fuori il coniglio dal cilindro, sono convinto che sarà così.

  3. Finché c’è gente come Forst che davvero di calcio non ne capisce o non segue a dovere la Fiorentina, questa Proprietà rimarrà al proprio posto.
    Ma avete letto Forst???
    Dicks farebbe il centrale???????
    Ahahahah
    Tu stai parecchio male.
    Guardalo Dicks e capisci che contro una squadra di LegaPro si faceva sistematicamente saltare e tagliare fuori.
    Dicks ha solo una qualita (che potrà sviluppare ancor di piu), ossia la propensione offensiva e dei cross tagliati (leggi rasoiate) precisi e invitanti.

  4. Questi acquisti rappresentano perfettamente l attaccamento che i DV provano x la squadra….chissa’ quanti accidenti i fratelli hanno mandato a Dominici ….

  5. 😃😃😃😊😊😊

  6. Ci vorrebbe Di Mejo che Di Maio

  7. SCARPARI AVETE ROTTO I C..
    2 ANNI X PRENDERE UN DIFENSORE, DE MAJO MA X FAVORE LEVATEVI DALLE P..

  8. Sono un sostenitore di questo corso proprietario….. ma anche se mi censurate vorrei dire ai della valle che se non sono buoni di comprare un difensore decente in tre sessioni di mercato fate ca……..eeeeeeeee e i vostri dirigenti sono dirigenti del c…….ooooooooo. oooh mi sono sfogato… forza viola comunque

  9. Quoto in pieno Bucciantini, se si riparla di nuovo di De Maio allora siamo alle comiche finali e spero che Corvino smentisca categoricamente questa notizia. Qualora invece fosse fondata allora sarebbe un’operazione da contestare rumorosamente in quanto provocatoria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*