Bucciantini: “Diego Della Valle non parla di Fiorentina è questo l’incastro che manca”

image

Il giornalista de L’Unità, Marco Bucciantini, parlando di Fiorentina con Radio Blu, ha sottolineato quella che, a suo avviso, è la pecca maggiore che impedisce alla squadra di fare il salto di qualità: “Io non sono un anti Della Valle, però vorrei parlare con Diego di Fiorentina tranquillamente. Il problema è che lui non parla di Fiorentina da cinque anni, mentre altri presidenti parlano in continuazione della loro. E’ questo l’incastro che manca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Max, guarda che anche 10 anni fa giravano cifre del genere in quanto allo stadio bè permettimi di dissentire se lo volevano fare l’avrebbero fatto punto, perché forse qualcuno se dimenticato che il sindaco di Sesto aveva concesso i terreni per il nuovo stadio , ma i DV lo volevano fare a Firenze ma ……………..
    Senza contare che lo stesso Gnigni sullo stadio ha detto che non porterà più o menoi 10 ml di introiti .

  2. Cmq i segnali positivi ci sono portare avanti il nuovo stadio con traslogo Mercafir ( 320 milioni) voler mettere nuovi dirigenti in società non è ridimensionamento,aver rinnovato i contratti ai giovani o voler fare una Fiorentina femminile è positivo. Per fare il salto di qualità avevano provato a farlo ingaggiare GOMEZ vicino ai 5 milioni per la politica DV sono sforzi enormi.Chi parlava 10 anni fa di pagare le cifre per un giocatore lo avremmo preso per pazzo, poi la fortuna è girata contro.

  3. Semplicemente perché non gli e ne frega un piffero della Fiorentina , che ne dicano alcuni la Fiorentina gli è servita come mezzo di visibilità punto……………………

  4. articolo perfetto, il problema della fiorentina e’ proprio DDV che passa ore in televisione ed e’ sempre piu’ lontano ( oramai da nni ) da firenze. mario 72 ha semplicemente ragione, perche’ da buon imprenditore, prima si fa amicizia con i politici di turno, poi se le cose non vanno nel verso giusto, ci si allontana. Tutto lecito, per l’amor di Dio, ma questa e’ la realta’, caro Umberto viola. Nessuno fa niente per niente e la viola e’ solo un mezzo per apparire.

  5. CISKO,la gente non dimenticherà se la squadra andrà male e non farà buoni risultati,ma in questo caso sarebbe arrabbiata e delusa anche se non ci fosse stata nessuna questione estiva. Vuoi scommettere un caffè con me che,se nelle due partite che verranno giocate ad agosto prima della sosta per la nazionale,arrivassero due vittorie (anche a caso,o con molta fortuna),e si andasse alla sosta con 6 punti e primi in classifica,alla gente di Salah,di Neto,di Montella,di Milinkovic e di tutti gli altri discorsi non importerà più una mazza??? E sarà giusto e ovvio che sia così(se mai accadesse quel che ho scritto),perché il calcio è uno sport,e nello sport (in tutti gli sport),contano i risultati delle partite,non i discorsi da bar che facciamo noi tifosi. Cosa vuoi che me ne freghi a me se su Salah hanno sbagliato comunicazione,o se con Milinkovic sono stati capponi e se Montella diventerà un top allenatore,se nel frattempo Kalinic avrà fatto 20 reti (o le avrà fatte Babacar),se Bernardeschi sara’ diventato un perno della nazionale maggiore,se Suarez ci verrà invidiato da tutti e Gilberto sarà diventato un calciatore da 30 milioni,ma sopratutto se a Natale fossimo nelle prime tre in classifica (e magari anche a giugno)? Non mi interessa sapere quali top player hanno preso o se hanno preso mezze cartucce,ma dove saremo in classifica a fine stagione,e dove saremo arrivati in Europa League ed in coppa Italia. Il resto sono discorsi fatti per passare il tempo. E non mi dire anche te per favore che se spendi di più poi vinci di sicuro,perché leggo spesso i tuoi post,e anche se la penso in maniera opposta da te,penso che un minimo di cognizione calcistica tu ce l’abbia. Sarei deluso di scoprire il contrario.

  6. Mario72 ka tua è un analisi un po….rozza….per cosi dire

  7. Diego si e’ capito fa affari…il fratello lo considera un dipendente….secondo me lui appoggiava i politici fiorentini aspettandosi aiuti vari….vedi italo…non vedendo luce ha allontanato la fiorentina….ha attaccato renzi rompendo i rapporti…quindi mica scemo che non scuce soldi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*