Bucciantini: “Gomez il problema della Fiorentina. Ljajic, ecco perché non è arrivato”

LjajicPasqualIlicic

Di calciomercato della Fiorentina, e non solo, Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità ne ha parlato a Radio Blu: “Per Gomez si aspetta un’offerta, congrua o no non interessa. Se non arrivassero offerte per lui paralizzerebbe il mercato della Fiorentina, sarebbe un grandissimo problema. Il mercato dei viola è in uscita, altrimenti ci dobbiamo accontentare dei giovani. Avevamo capito che Ljajic voleva Firenze, ma finché la Fiorentina non si libera di certi ingaggi non se lo può permettere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Improvvisamente anche il bell’Antonio comincia a rendersi conto della gravità della situazione. Meglio tardi che mai.

  2. Potrebbe anche esserci un altra soluzione, il signor Gomez si riduce drasticamente lo stipendio, oppure si fa un anno di tribuna.
    Comunque sia l’errore e tutto della società, non si prende un giocatore con un ingaggio del genere, sapendo che se non entri in Champions non te lo puoi permettere, non esiste nessuno al mondo che ti possa, da solo, garantire almeno il terzo posto.

  3. Tata,Tomovic e la nidiata di bambini in erba illustri figli di campioni come Hagi e Chiesa garantiscono la Fiorentina in serie B…In una rosa cosi drammaticamente tecnicamente da serie cadetta il meno scarso appare attuale Mario Gomez….Ma Corvino costretto al autofinanziamento comprando giocatorini in erba neanche a low cost ma attraverso vendite tipo Gomez e Babacar garantira’ inevitabile retrocessione della Viola…Paradossalmente meglio cosi’: una Firenze anestetizzata dai DV da almeno 10 anni giocoforza scendendo nel purgatorio della B li contestera’ violentemente costringendoli finalmente a cedere la mano….Alla soglia dei 53 anni tifando viola da oltre 45 mai mi sarei aspettato una torcida storicamente passionale e ambiziosa ridotta ai minimi termini di attributi….Che doloreinfinito…Dante Alighieri fosse un contemporaneo nella divina commedia destinerebbe i fiorentini nel girone del purgatorio degli stolti evirati dai infernali bugiardi e perdenti da sempre ciabattini marchigiani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*