Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Grave non aver ancora consegnato una squadra a Pioli. Kalinic? Fiorentina non può essere alla mercè del Milan”

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, ha parlato a Radio Blu: “Non aver consegnato una squadra pronta a Pioli a 3 settimane dall’inizio del campionato è molto grave. D’accordo con la rivoluzione, ma serve acquistare calciatori, siamo in ritardo. Emre Mor? In lui vedi reincarnare tecnicamente le stimmate del grandissimo. Al Dortmund doveva completarsi ed è un po’ sparito. Non so cosa abbia influito sul suo blocco. Su di lui però io accetto anche di sbagliare; chiunque conosca il calcio sa che questo calciatore è speciale. E’ fuori dal comune: ho tuttavia dei dubbi su di lui. In Bundesliga consideriamo però i ritmi altissimi e la manovra del Borussia Dortmund. E’ il classico acquisto che deve fare la Fiorentina. Kalinic? Di tutti i calciatori in vendita, se restasse sarebbe tutto di guadagnato. Molto adatto al gioco di Pioli, potrebbe fare ciò che faceva Klose con la Lazio. E’ il giocatore più decisivo della Fiorentina, perderlo sarebbe un problema. Non possiamo essere alla mercè del Milan, che lo tratta da due mesi. Vecino è una grande perdita, a Veretout servirà tempo. Il centrocampo della Fiorentina è destinato a cambiare molto, così come tutta la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questa gente parla solo perchè ha la bocca o per farsi pubblicità, una società non è fatta solo di acquisti ma abche di rendite e se questi aspetto non interessa ai tifosi mettano loro I soldi…io credo che la fiorentina uscirà piu forte e ringiovanita dal mercato e molte di quelke che si sentiranno forti adesso poi si sentiranno dekuse ….

  2. Non mi sembra dica cose strampalate e in quanto alla societa’ non importa buttarle concio addosso,lo fanno benissimo da soli

  3. Ma questo tutte le volte che si parla di fiorentina ci sputa sopra, ne parla sempre male, palate di concio sulla società. Mi sembra che sia diventato uso comune tra I giornalisti. Io ho capito che adesso siamo messi maluccio ma un pò di ottimismo. Su Mor ha detto che è da comprare, poi non lo sa se è forte, poi la Fiorentina deve fare certi acquisti, poi è una scommessa…. ma così a parlare di calcio sono tutti boni. E fa il filosofo del calcio!! A me sembra che basta avere gli appoggi di qualcuno per andare a parlare nei salotti del calcio televisivo e radiofonico.

  4. Il sig. Bucciantini è quello che ha detto in TV che la Fiorentina ha costretto Bernardeschi ad andarsene… Mah! Ci dica piuttosto quali sono le squadre che ad oggi hanno completato l’organico! Vien via!

  5. nel panorama dei giornalisti che parlano o straparlano di fiorentina abbiamo anche l’ottimo bucciantini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*