Bucciantini: “I fiorentini chiedono solo di vedere le maglie sudate”

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, a Radio Blu dice la sua sul momento della Fiorentina: “Fare calcio è ritrovare le persone giuste, riempire lo stadio. Questa proprietà pensa che Firenze fischia sempre quando la Fiorentina non vince ma non è così. Adesso i fiorentini chiedono solo belle partite e maglie sudate alla Fiorentina. Sousa quando giocava capiva le partite meglio di tutti, adesso invece no e si è visto nella sconfitta dei viola giovedì in Europa League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ohhh Bucciantini la vorrai vedere te, solo la maglia sudata. Io voglio vincere altro che solo sudare la maglia. Codesti carciofi in 15 anni non hanno vinto una mazza né tanto meno rinforzato la squadra, progettano alla giornata i fratellini.

  2. Tifolamagliaviola

    E’ mancato?? Ha ragione Drak …. comunque s’e’ visto di peggio, il direttore di un’altra testata viola scrive “angolese” e “schock” “schioccato” …. ma che vuol dire “angolese”? Cittadino dell’Angola …. Angolano, no eh …. e craque, per favore, si scrive “crack”

  3. È un anno che manca!

  4. ‘Mancato’ nel senso di defunto, giusto? E’ proprio quello il problema, un problema di necromanzia. Sempre delicato, il Bucciantini. Tanto talento sprecato dietro a Renzi, che abominio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*