Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “I giocatori che vuole vendere la Fiorentina sono meglio di quelli che vuole comprare. Gaspar è migliore di Venuti?”

Bruno Gaspar, sulla destra, terzino del Vitoria Guimaraes

Marco Bucciantini, giornalista de L’Unità, a Radio Blu parla così del momento della Fiorentina: “Per ora quelli che vuole cedere la Fiorentina sono più bravi di quelli che vorrebbe comprare. Borja Valero lo stiamo dando per finito troppo presto mentre Kalinic e Bernardeschi sono semplicemente i due giocatori più forti che ha la Fiorentina. Non capisco perché si deve vendere questi giocatori. Chi vuole i nostri giocatori sta pianificando di arrivare davanti alla Fiorentina noi invece andiamo ad acquistare giocatori da squadre medio basse. Non capisco Gaspar che cosa abbia in più di Venuti. Siccome sappiamo che non è facile comprare bene allora dovrebbe essere vietato vendere i propri giocatori più forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. io caro FOGLIONICO SONO TRA QUELLI CHE SPERANO CHE FINALMENTE QUALCUNO VENGA A FIRENZE E ME LO POSSA RIEMPIRE STO C…DI BICCHIERE…QUI ILBICCHIERE SE TI SEI ACCORTO STA DIVENTANOSEMPRE PIU VUOTOSENZA CHE NESSUNO BEVA UN BEL NIENTE

  2. il foglionco di piano di mommio

    fredator il genere umano si divide in due distinte categorie ,quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno e quelli che invece lo vedono mezzo vuoto,decidi te a quale categoria pensi di appartenere,poi ci sarebbe una terza categoria di individui saprofiti che si nutrono del pessimismo altrui e che essi stessi subdulamente tentano di generare allo scopo di rompere gli equilibri che regolano le prime due categorie,il discorso è complesso e troppo lungo da spiegare

  3. @Fredator, io posso parlare per me, e ri posso assicurare che non atttenderò, né ho mai atteso il Lunedì per contestare, chi lo fa è perché non ha niente da fare. Quanto a quelli che non mettono amore nella nostra squadra del cuore, secondo me hai ragione, c’è da dire che nell’Agosto non c’era la corsa tra gli industriali fiorentini per far ripartire quella società. I DV non sono benefattori, ma ripeto non c’è stata una corsa per far ripartire la storia della Fiorentina. Ad majora e SFV.

  4. Perché caro Fiore 63 bene che vada la Fiorentina non potrà mai arrivare oltre il settimo posto ad essere realisti…e poi voglio proprio vedere il povero Pioli quando quelli che adesso aspettano di vedere ma che di sicuro sono quelli che non accetteranno mai questa realtà sacrosanta perché chissà quale squadra si stanno aspettando e se la prenderanno tutti i lunedì che si perderà con lui … avremo modo di riparlarne Fiore se dico ca.. ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*