Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “Fiorentina tornata tra le migliori del campionato. Della Valle ha fatto capire al mondo che il prezzo su Kalinic lo fa lui”

Foto: Fiorentinanews.com

Marco Bucciantini, de L’Unità, a Radio Blu parla così della Fiorentina: “Ho sentito un Sousa molto onesto e ha detto cose sacrosante. La Fiorentina è attesa da partite ravvicinate contro le squadre che ti fanno correre di più nell’intero campionato. Tanti impegni ravvicinati e contro la Lazio avremo solo 3 giorni a disposizione contro 8. L’ora di gioco aiuta la Fiorentina perché su un’ora può giocare di più sovra ritmo. Io sono impressionato dal Genoa ma dopo la vittoria sulla Juve ha perso un po’ di appetito. Della Valle ha fatto capire al mondo che il prezzo su Kalinic lo fa la Fiorentina perché 50 milioni per un giocatore che a giugno compie 29 anni è un vantaggio per i viola. Badelj è il migliore che abbiamo. Ora la Fiorentina è tornata tra le prime 3-4 del campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. paolo santi tabirri

    Il problema è che questa squadra e questo allenatore sono sopravvalutati,siamo una squadra da7/8 posto, prendiamo di media 1 gol a partita, regaliamo 1 tempo a tutti gli avversari,corriamo poco w se troviamo squadre un po più chiuse si dura fatica a tirare in porta,peggio di così. ..

  2. Bucciantini ,DV ha fatto solo capire che nessuno è incedibile se li portano i lilleri vedi come li cede i giocatori.

  3. TocchiamoCi. ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*