Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “La Fiorentina grazie a Pioli è cresciuta di più rispetto al Napoli”

A Radio Crc ha espresso un commento in vista della gara di domenica tra Napoli e Fiorentina il giornalista Marco Bucciantini, esprimendo anche la sua valutazione attuale delle squadre: “Il Napoli è uscito dalla Champions League con 4 sconfitte incassate nel girone. La Fiorentina invece ha fatto un percorso inverso ultimamente, crescendo molto in questo periodo recente. Ha dimostrato di sapere coprire bene il campo con 4-3-3 giocando un calcio con ottime ripartenze. Dopotutto questa è una caratteristica delle squadre di Pioli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bucciantini mi sta meravigliando, lo apprezzavo , pur scrivendo per l’unitá , per le sue analisi degne di una logica corretta , negli ultimi tempi invece sta sparando c*****e una dietro l’altra ! si stará bucchionizzando ?

  2. veramente stiamo paragonando il quoziente di difficoltà della Champions del Napoli con i 5 punti presi dalla Fiorentina nell’ultimo mese?
    Beh.. indubbiamente si la Fiorentina ì molto cresciuta vincendo 3 0 contro il Sassuolo,mentre il Napoli poveri brodi hanno perso 0 1 contro la juventus. Analisi impeccabile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*