Bucciantini: “La gente non sopporta vedere società e allenatore con la testa altrove. Ridate un senso alla Fiorentina”

Andrea Della Valle e Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista de L’Unità, Marco Bucciantini, è intervenuto su Radio Blu per commentare le vicende della squadra e anche la contestazione andata in scena al Franchi: “La gente non sopporta di vedere la società con la testa da un’altra parte e l’allenatore con il cuore altrove. Ma Sousa che cosa doveva fare con questa squadra? Arrivare terzo? Io mi appassiono a quello che ci dice il campo e il campo ci ha detto che è la terza volta che succede nelle ultime cinque vittorie in cui Tello, uno che la gente non vorrebbe minimamente vedere con la maglia viola, ci mette una giocata decisiva. Cerchiamo di arrivare a 60 punti che è il ‘nostro territorio’ e soprattutto cerchiamo di ridare un po’ di senso a questa Fiorentina che è la cosa più importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Per prima cosa ci piacerebbe che tutti pensassero a crotone dove bisogna vincere, il regalo lo abbiamo già fatto all’andata.

  2. Sottoscrivo Bucciantini.
    Le colpe sono da addossare interamente alla societa’ che, come ultimo segno di incapacita’ totale, ha confermato Sousa (che mi piace), che per ragioni evidenti di conflittualita’ andava estromesso.
    La Fiorentina prima di tutto. Questa ACF non lo capira’ mai.

  3. Pasquale Baudaffi

    Articolo condivisibile! Il nostro problema e’ che abbiamo una societa’ che non sa fare calcio, con un proprietario, quello vero, non Andreino Ridolini, a cui non interessa nulla della Fiorentina…Il resto, compreso l’allenatore, e’ corollario….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*