Questo sito contribuisce alla audience di

Bucciantini: “L’obiettivo della Fiorentina è uno solo: riportare i tifosi intorno alla squadra”

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Marco Bucciantini, de L’Unità, a Radio Blu parla così: “Da questa Fiorentina ho bisogno di vedere segnali di squadra. Non riesco più ad ascoltare la frase: non abbiamo più obiettivi. Mi sembra tantissimo quello che la Fiorentina può fare ancora da qui alla fine del campionato. Guardate la Sampdoria, da quando non ha più obiettivi gioca benissimo. Questa sarebbe l’occasione per vedere Saponara, Babacar e tanti altri. La Fiorentina adesso ha l’obiettivo più importante, riportare i tifosi intorno alla squadra e si può fare anche arrivando ottavi in classifica. C’è tanto da fare in questo campionato, anche Sousa deve darsi da fare. Ho sentito che l’Inter ha già trovato l’accordo con Bernardeschi, ecco oggi sarebbe il giorno di rinnovare il contratto di Federico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Come, vendendo Bernardeschi?

  2. Si parla di tanti giocatori che quest’anno sono stati deludenti:Gonzalo,Tomovic,Borja,Tello,Badelj,Vecino,Babacar praticamente a parte i giovani tutti.Ma dipendera’ mica dal fatto che non si trovino bene con l’allenatore?

  3. In teoria, sarebbe così, Bucciantini, in pratica però la Fiorentina ha le stesse possibilità di riportare i tifosi intorno alla squadra di quelle che ha Renzi di riportare tutti i sinistroidi intorno a sè stesso. Una IMPRESA impossibile, ognuno raccoglie ciò che semina, recita il vecchio adagio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*